Settori: Piscine e parchi acquatici
Possibilità di gestire il ritiro, la manutenzione e la riconsegna degli apparati

Al termine della stagione Assist consente di gestire il ritiro, il rigenero e la riconsegna dei componenti della piscina che necessitano di manutenzione. Direttamente sul device in fase di esecuzione dell’intervento, il tecnico potrà infatti indicare il ritiro della matricola sulla quale sta operando. A questo punto Assist permetterà di aprire una chiamata interna di laboratorio collegata alla chiamata originale di ritiro. Al temine della stessa sarà poi generata la chiamata per la riconsegna della matricola in tempo per l’inizio della nuova stagione. Con assist avrai quindi a disposizione uno strumento per gestire efficacemente manutenzioni programmate e personalizzate in base alle esigenze dei tuoi clienti.

image
Gestisci efficientemente la tentata vendita!

Con Assist potrai gestire la tentata vendita dei prodotti neccessari alla corretta manutenzione della piscina (trattamenti chimici specifici, prodotti per la manutenzione del sistema di filtrazione distribuzione e ricircolo dell’acqua ecc. ecc.). Tutto direttamente tramite App in mobilità.

image
Coordina le tue risorse efficacemente nei periodi critici grazie allo scheduler!

Se hai un elevato numero di chiamate da gestire, inzio e fine stagione sono periodi critici in cui risulta fondamentale coordinare i tecnici in maniera efficiente. Con la funzione scheduler integrata in Assist potrai vedere in un'unica finestra il carico di lavoro assegnato ai tuoi tecnici e coordinarli nella maniera più efficace possibile.

image
Utilizza le checklist per registrare i valori rilevati

Grazie alle comode Checklist personalizzabili presenti in Assist il tecnico potrà registrare sul device i valori rilevati durante le analisi effettuate sull’acqua della piscina o nelle verifiche compiute sull’impianto. Chiuso l’intervento il cliente riceverà insieme al rapporto la copia della checklist e potrà quindi avere traccia della “salute” del suo impianto. I dati registrati potranno inoltre essere richiamati grazie a filtri personalizzabili all’interno del gestionale ed essere utilizzati per studiare attività commerciali ad hoc.

image
EuroSystem2000 S.r.l.