Settori: Macchine ufficio
Manutenzioni programmate e contratti. Pianifica in anticipo le tue attività

Organizza in modo professionale, organico e puntuale le chiamate programmate di manutenzione con Assist, il software gestionale specifico per l’attività di assistenza tecnica. La generazione dei contratti consente di specificare importi, condizioni e modalità di fatturazione, materiali e prestazioni incluse o escluse dal contratto, le eventuali matricole o impianti a contratto e la periodicità di intervento. Attraverso le funzionalità di rinnovo e fatturazione, è rapido ed efficiente il processo di aggiornamento dei contratti. Grazie al fascicolo tecnico digitale, inoltre, potete archiviare in formato digitale il contratto e qualsiasi ulteriore documentazione ritenuta necessaria.

image
Con Area R-Evolution costruisci la tua organizzazione e raccogli tutte le informazioni dei tuoi clienti

Area R-Evolution è il sistema di CRM che ti consente di organizzare e gestire tutte le informazioni dei tuoi clienti. A differenza dei tradizionali software di CRM, con Area R-Evolution sei tu che decidi quali informazioni utilizzare e sei tu che in libertà le crei, cancelli, modifichi. Un sistema rivoluzionario sviluppato per rendere il CRM realmente adattabile a qualsiasi tipologia di attività. Grazie all’integrazione in Assist, i tuoi tecnici da remoto possono vedere tutte le informazioni specifiche del cliente, manuali di installazione, credenziali di accesso ai sistemi, caricare e scaricare qualsiasi tipo di file. Grazie a questi strumenti la condivisione e centralizzazione dei dati sarà massima e potrai accedervi sempre e ovunque.

image
Tieni traccia di ogni tuo intervento con la nuova APP. Anche di quelli risolti telefonicamente!

Se anche i tuoi tecnici risolvono le chiamate telefonicamente e non sempre vengono registrate nel gestionale e quindi fatturate, Assist ti consente di risolvere questa problematica attraverso l’applicazione disponibile per Android e iOS. Dall’APP è possibile l’inserimento e la gestione di una nuova chiamata, in mobilità. Questa funzionalità consente ai tuoi tecnici di inserire prestazioni, tempi, note ad uso interno e di compilare in automatico il rapporto di intervento che verrà inviato in tempo reale al cliente, al tecnico stesso e al responsabile del service. La gestione delle chiamate in mobilità non è mai stata così completa!

image
EuroSystem2000 S.r.l.