Settori: Impianti idraulici e termoidraulici
Scopri come migliorare il tuo servizio con un software specifico per la tua attività

Assist è sviluppato e adattato per gestire in modo integrato e completo le esigenze tipiche delle aziende che si occupano della manutenzione e assistenza di impianti idraulici e termoidraulici. Contratti, impianti, chiamate programmate, commesse e interventi su chiamata vengono gestite in modo pratico e organico attraverso strumenti innovativi che consentono ampi risparmi di tempo e costi. Se vuoi limitare o svincolarti completamente da voluminosi archivi cartacei, oggi con Assist puoi scegliere di archiviare in formato digitale qualsiasi tipologia di documento: preventivi, conferme d’ordine, contratti e rapporti di intervento controfirmati dal cliente, fax, immagini, email. In qualsiasi momento, anche da remoto, puoi consultare tutto ciò che riguarda le chiamata per poter ricostruire fedelmente l’intervento eseguito.

image
Compila i rapporti di efficenza energetica tramite smartphone!

A conclusione dell'intervento il tecnico avrà la possibilità di compilare direttamente da smartphone il "rapporto di controllo di efficienza energetica" grazie ad una semplice checklist. Il rapporto, debitamente compilato, verrà quindi archiviato sulla chiamata e inviato via email al cliente. Di "cartaceo" resterà solo il libretto dell'impianto, che, come previsto dalla normativa, dovrà essere conservato "fisicamente" dal cliente.

image
Oggi anche il tecnico può inserire in mobilità le richieste dei clienti

Se anche i tuoi tecnici ricevono le richieste di intervento direttamente dai clienti, oggi esiste la possibilità di inserire direttamente un intervento senza correre il rischio di dimenticare o di riportare informazioni parziali. Tramite l’utilizzo di Assist in mobilità tramite notebook o APP installata sul smartphone o tablet, il tecnico può inserire in autonomia le richieste di intervento ricevute. Questa funzionalità, inoltre, consente di procedere anche con la gestione e chiusura dell’intervento così da non perdere traccia delle chiamate risolte telefonicamente, che necessitano di fatturazione.

image
Importa in automatico i listini dei tuoi fornitori

L'anagrafica articoli fornitori ed i relativi listini possono essere caricati ed aggiornati in automatico, indipendentemente dal tracciato di importazione fornito dal produttore o grossista. In pochi istanti potrai aggiornare il tuo sistema per renderlo attuale con referenze e prezzi aggiornati. Creare preventivi e ordini non è mai stato così veloce!

image
EuroSystem2000 S.r.l.