Settori: Impianti fotovoltaici
Costruisci in Assist la struttura dei tuoi impianti. Gestisci con la massima precisione ogni apparato

La gestione multilivello degli impianti consente di costruire fedelmente tutta la struttura degli impianti fotovoltaici dei tuoi clienti. Matricole composte da parti di matricole, a loro volta composte da altre sotto-matricole, possono essere gestite per organizzare e storicizzare interventi di manutenzioni programmate. Le informazioni di ogni matricola, possono essere definite attraverso un una database di informazioni liberamente configurabili dall’utente. Per modello e tipologia di matricola tutte, le informazioni che ritenete utili possono essere codificate e consultate anche da remoto dai tecnici per fornire loro tutti gli elementi per eseguire gli interventi di manutenzione preventiva o su chiamata.

image
Gestisci con strumenti innovativi ed integrati pratiche, installazioni e manutenzioni

La gestione delle pratiche, delle modulistiche e dei rapporti intercorsi con il GSE sono parte integrante del software Assist. Per ogni impianto è possibile creare dossier digitali nei quali racchiudere tutte le attività e i documenti necessari per la gestione burocratica dell’impianto. Attraverso i workflow, inoltre, viene predefinito l’intero flusso delle attività da seguire per il completamento delle pratiche; relazioni tra gli operatori interni, clienti, fornitori ed enti esterni vengono tracciate, storicizzate e condivise per conoscere sempre lo stato di avanzamento delle procedure. Finalmente la gestione burocratica delle pratiche è più leggera!

image
Gestisci gli interventi con l’APP, e i tuoi rapporti di intervento arrivano subito al cliente

L’APP di Assist consente la chiusura degli interventi direttamente da smartphone e tablet. Soprattutto per gli impianti non presidiati, risulta determinante la possibilità di inviare, in tempo reale via mail o fax, il rapporto di lavoro compilato al cliente e al responsabile interno del service. Anche la mancanza di segnale nella zona non è più un problema, in quanto l’utilizzo offline dell’applicazione consente ugualmente la chiusura dell’intervento. Appena torna disponibile la connessione dati, è il sistema che in automatico termina la procedura con la spedizione dei documenti necessari. Ora non devi più chiamare il tecnico per sapere se l’intervento è stato completato, sarà Assist che ti tiene costantemente informato!

image
EuroSystem2000 S.r.l.