Settori: Impianti elettrici
Scopri come gestire le installazioni sia semplice ed intuitivo

Le attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici vengono organizzate e coordinate da Assist, l'innovativo software in grado di restituire efficienza alle procedure gestionali e ottimizzare le risorse impiegate. Da un unico pannello di controllo è possibile organizzare gli interventi di installazione, monitorarne costantemente lo stato di avanzamento, pianificare gli interventi dei tecnici tramite l'agenda aziendale condivisa e sincronizzabile con smartphone e tablet.
Attraverso la gestione degli impianti, è possibile definire la struttura multilivello dell’impianto installato, sul quale pianificare delle chiamate programmate e storicizzare tutte le assistenze fornite.

image
Gestisci le commesse e analizzane la redditività

La gestione delle commesse di lavorazione consente un coordinamento organico ed accurato delle attività di installazione e manutenzione. Attraverso questo modulo è possibile, partendo da un preventivo, un ordine o dalla chiamata di Assist, gestire commesse a contratto o in economia, seguire la movimentazione del materiale in magazzino, recepire i tempi di lavorazione, gestire le consegne, preventivi, bolle, ordini, fatturazione e ottenere in ultima analisi la redditività dettagliata di tale commessa.

image
Importa in automatico i listini dei tuoi fornitori

L'anagrafica articoli fornitori ed i relativi listini possono essere caricati ed aggiornati in automatico, indipendentemente dal tracciato di importazione fornito dal produttore o grossista. In pochi istanti potrai aggiornare il tuo sistema per renderlo attuale con referenze e prezzi aggiornati. Scopri l’efficienza che puoi ottenere con un software realizzato appositamente per la tua attività!

image
EuroSystem2000 S.r.l.