Settori: Impianti distribuzione carburante
Gestisci i tuoi interventi con un sistema mirato per la manutenzione di impianti di distribuzione carburanti.

Assist è verticalizzato in modo specifico per risolvere le necessità gestionali delle aziende che effettuano manutenzione su impianti di erogazione carburanti. Attraverso un pannello di pianificazione degli interventi pratico ed intuitivo, in pochi istanti vengono programmati interventi da contratto (caricabili anche in automatico dal portale del fornitore) e interventi su chiamata. Modulistica personalizzabile, rapporti di intervengo inviati in automatico a fornitori esterni o tecnici interni, chiamate chiuse attraverso smartphone e tablet rappresentano funzionalità innovative finalizzate ad recuperare efficienza operativa.
L’integrazione con la Suite Area rende il sistema più completo e funzionale della categoria; personalizzabile ed integrabile con sistemi già presenti in azienda, si adatta senza limiti alle esigenze gestionali del cliente.

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Costruisci nel gestionale la struttura dei tuoi impianti; codifichi matricole, storicizzi interventi e personalizzi in autonomia le informazioni necessarie.

La gestione multilivello degli impianti consente di costruire fedelmente tutta la struttura del tuoi impianto di distribuzione carburante. Matricole composte da sotto-matricole, a loro volta composte da altre matricole al loro interno, possono essere gestite per organizzare e storicizzare interventi di manutenzioni programmate. Le informazioni di ogni matricola, possono essere definite attraverso un una database di informazioni liberamente configurabili dall’utente. Gli apparati di ogni impianto, inoltre, possono essere ritirati internamente, rigenerati ed installati presso un nuovo impianto. Tutti questi trasferimenti vengono tracciati per risalire sempre alle sostituzioni e alle modifiche avvenute nel tempo.

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Contratti e commesse gestite con semplicità. E la redditività la trovi con un click

La gestione di contratti e commesse non rappresenta più una difficoltosa attività di organizzazione e coordinamento. Grazie ad Assist potete gestire qualsiasi tipologia di contratto e se sono previste manutenzioni programmate, è il sistema che in automatico vi genera gli interventi necessari. Collegati a commesse avete la possibilità di valutare in qualsiasi momento la resa di ogni attività eseguita sui clienti. Costo delle prestazioni, della manodopera, dei materiali vengono contrapposti ai ricavi percepiti attraverso un potente sistema di Business Intelligence che in pochi istanti ti restituisce risposte precise a tutte le tue esigenze statistiche.

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Chiudi le chiamate direttamente sul punto vendita. Con l’acquisizione di timbro e firma, il rapporto di lavoro è completo!

L’APP di Assist consente la chiusura degli interventi da parte dei tecnici direttamente da dispositivi mobile. Da smartphone e tablet il tecnico può chiudere gli interventi indicando le prestazioni prestate, i materiali impiagati e le matricole sostituite. Se la zona non è coperta da segnale, è possibile lavorare offline senza problema; non appena torna disponibile la connessione dati, sarà il sistema che in autonomia invierà i dati di chiusura al gestionale. Al termine dell’intervento è possibile acquisire timbro del punto vendita e firma dell’incaricato; il rapporto di intervento viene compilato con tutte le informazioni necessari e inviato via mail o fax al cliente codificato. Se è richiesta una copia cartacea, tramite l’interfacciamento con stampanti dotate di dispositivi blluetooth è possibile effettuare la stampa del verbale compilato de i relativi allegati (DVRI, altro).

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Modulistica personalizzabile per adattarsi alle tue necessità

Assist permette la massima personalizzazione dei documenti prodotti: rapporto di intervento, DVRI, e verbali compilati secondo la formula impartita dai tuoi clienti, sono liberamente configurabili per adattarsi ad ogni necessità. Utilizzando modelli di word è possibile personalizzare intestazioni, immagini, descrizioni, testi e contenuti dei documenti da riprodurre in funzione della tipologia di difetto, della tipologia di assistenza eseguita e del cliente per il quale viene fatto l’intervento. Stampato o inoltrato via mail, il rapporto di intervento sarà sempre modificabile in qualsiasi momento per recepire sempre qualsiasi adattamento si ritenga necessario.

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Integrazione con sistema GPS. Ottimizzi viaggi, tempi e trasferte.

Le tecnologie moderne consentono oggi di integrare all’interno del sistema Assist alcune funzionalità utili in diversi fasi della chiamata. Attraverso L’APP di Assist, è possibile tracciare il percorso del tecnico verso il cliente destinatario di assistenza. Il percorso e il tempo impiegato possono essere riportati per compilare in automatico i dati relativi alla trasferta. Attraverso il portale dedicato, è possibile inoltre visualizzare in tempo reale la posizione dei tecnici; in caso di intervento in emergenza, è possibile dirottare il tecnico più vicino ottimizzando i trasferimenti ed i tempi di risposta verso i clienti in difficoltà.

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Importazione automatica delle chiamate da portale dedicato. Ci adattiamo a qualsiasi tracciato

Quando i volumi di chiamate da gestire diventano elevati, è possibile caricare in automatico le chiamate assegnate dai vostri clienti. Questo sistema consente di liberare risorse destinate all’immissione di dati, eliminare le possibilità di errore nella trascrizione delle informazioni e soprattutto di gestire immediatamente le richieste ricevute. Il controllo quotidiano dei tempi di scadenza delle chiamate consente di gestire in anticipo le criticità rispettando sempre le date concordate. Automatizza l’inserimento delle chiamate, avrai più tempo per organizzare gli interventi!

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Caricamento chiamate concluse e relative documentazioni sul portale del cliente

Per le chiamate importate direttamente dal portale del cliente, è possibile concludere l’iter attraverso il caricamento finale delle chiamate concluse e dei documenti prodotti. L’automazione di questa funzione permette un ulteriore risparmio di tempo alle risorse impegnate in questa attività scarsamente produttiva, verso attività più redditizie atte a migliorare il servizio offerto, il controllo interno o lo scouting di nuovi clienti.

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EuroSystem2000 S.r.l.