Settori: Impianti automazione industriale
Gestione impianti multilivello, dinamici e intercambiabili. Storicizza in automatico ogni sostituzione

La gestione multilivello degli impianti consente di costruire fedelmente tutta la struttura del tuoi impianto industriale. Matricole composte da sotto-matricole, a loro volta composte da altre matricole al loro interno, possono essere gestite per organizzare e storicizzare interventi di manutenzioni programmate. Le informazioni di ogni matricola, possono essere definite attraverso un una database di informazioni liberamente configurabili dall’utente. Gli apparati di ogni impianto, inoltre, possono essere ritirati internamente, rigenerati ed installati presso un nuovo impianti. Tutti questi spostamenti vengono tracciati per risalire sempre alle sostituzioni e alle modifiche avvenute nel tempo.

image
Con commesse, contratti e interventi hai tutti i dati per ottenete l’informazione più importante: la redditività di ogni lavoro

La gestione di contratti e commessa non rappresentano più una difficoltosa attività di organizzazione e coordinamento. Grazie ad Assist potete gestire qualsiasi tipologia di contratto e se sono previste manutenzioni programmate, è il sistema che in automatico vi genera gli interventi necessari. Collegati a commesse e ad interventi, avete la possibilità di valutare in qualsiasi momento la resa di ogni attività eseguita sui clienti. Costo delle prestazioni, della manodopera, dei materiali vengono contrapposti ai ricavi percepiti attraverso un potente sistema di Business Intelligence che in pochi istanti ti restituisce risposte precise a tutte le tue esigenze statistiche.

image
Chiusura della chiamate in real-time con l’APP di Assist

Vuoi sapere in tempo reale se gli interventi organizzati sono stati eseguiti e sono stati risolutivi? Sviluppate per chi vuole limitare o eliminare completamente il cartaceo e conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento degli interventi pianificati, l’APP di Assist permette la chiusura in tempo reale degli interventi dei tecnici. Compilando le pagine dell’APP è possibile indicare i materiali e le prestazioni utilizzate, inserire diverse tipologie di note, acquisire timbro e firma direttamente dal dispositivo per la redazione completa del rapporto di intervento. Il rapporto, personalizzabile, viene inviato direttamente alla mail o fax del cliente senza la necessità di stampare più un solo documento.

image
EuroSystem2000 S.r.l.