Settori: Cablaggi strutturati, telefonia e reti dati, informatica e sistemi
Velocizza l’inserimento delle chiamate! Con Assist anche i tuoi clienti le possono inserire in autonomia

L’inserimento rapido e veloce delle richieste di intervento rappresenta da sempre uno dei requisiti principali di Assist. Da oggi puoi fornire un ulteriore servizio al tuo cliente, grazie alla possibilità di inserire in autonomia le loro richieste di intervento. Le chiamate inserite dai clienti possono essere subito pianificate; saranno direttamente loro ad inserire l’oggetto, la descrizione della richiesta, l’eventuale matricola mentre a voi dovrete solamente programmare l’intervento. Questo sistema, oltre a liberare tempo alle risorse interne preposte alla ricezione delle chiamate, fornisce un servizio di ricezione interventi aperto H24, tutti i giorni. I tuoi clienti non dovranno più adattarsi ai vostri orari di apertura degli uffici ma in qualsiasi momento potranno richiedere il vostro intervento e controllarne lo stato di avanzamento.

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Struttura multilivello delle chiamate. Indispensabile quando una chiamata non si conclude con un unico intervento.

La struttura multilivello di Assist consente di gestire più interventi a fronte di una chiamata di assistenza. Questo sistema consente la piena valutazione della chiamata eseguita, in quanto nell’analisi finale vengono presi in considerazione tutti gli interventi collegati. Interventi non risolutivi o che si sono svolti in più giorni e uscite, vengono organizzati con semplicità da Assist e attraverso un sistema di Business Intelligence vengono sincronizzati in un sistema professionale di analisi statistiche. Sempre maggiore è l’apporto di un sistema di Business Intelligence a supporto delle fasi decisionali del Manager; con Assist è tutto integrato in un unico sistema gestionale.

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Gestisci in mobilità anche le richieste telefoniche. Se prima era complicato, ora è facilissimo!

Se anche i tuoi tecnici risolvono le chiamate telefonicamente e non sempre vengono registrate nel gestionale e quindi fatturate, Assist ti consente di risolvere questa problematica attraverso l’applicazione disponibile per Android e iOS. Dall’APP di Assist è possibile l’inserimento e la gestione di una nuova chiamata, in mobilità. Questa funzionalità consente ai tuoi tecnici di inserire prestazioni, tempi, note ad uso interno e di compilare in automatico il rapporto di intervento che verrà inviato in tempo reale al cliente, al tecnico stesso e al responsabile del service. La gestione delle chiamate in mobilità non è mai stata così completa!

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EuroSystem2000 S.r.l.