Settori: Bilance e misuratori fiscali
Gestisci le manutenzioni programmate di bilance e misuratori fiscali

Con Assist potrai pianificare le manutenzioni con una periodicità prestabilita e gestire professionalmente tutto il flusso di lavoro legato a queste attività. Inoltre, avrai a disposizione un database di matricole completamente personalizzabile per tipologia e modello e potrai gestire il magazzino ricambi per assistere tempestivamente le bilance e i misuratori fiscali dei tuoi clienti.

image
Contratti in base al modello della matricola

Grazie ad Assist potrai definire un importo diverso per ogni modello di bilancia o misuratore fiscale. In questo modo l’importo del contratto sarà determinato dalla somma degli importi derivati dai modelli delle matricole inclusi nello stesso.

image
Lista di controllo sui misuratori fiscali e attestato di verifica periodica tramite checklist

Con la funzione “checklist” presente all’interno dell’app di Assist i tuoi tecnici potranno compilare in mobilità durante l’intervento la lista di controllo sui misuratori fiscali e l’attestato di verifica periodica per le bilance. Chiuso l’intervento il cliente riceverà insieme al rapporto d’intervento la copia della stessa; dal gestionale Assist sarà quindi possibile esportare le informazioni compilate per assolvere agli obblighi previsti dalla normativa verso l’agenzia delle entrate.

image
EuroSystem2000 S.r.l.