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Flessibile, adattabile e configurabile. Sono queste le caratteristiche che consentono il pieno adattamento a qualsiasi azienda operante nel settore dei servizi post vendita. Contenuti e layout di stampe, profili di operatori, tecnici e agenti, colori e procedure sono configurabili per ogni azienda per assicurare la massima adattabilità alla tua tipologia di servizio.
Decidi tu il comportamento di Assist, rendilo al servizio delle tue esigenze!
Ogni azienda è diversa dall’altra, pur operando nello stesso settore; in alcuni casi, a distanza di anni, è diversa pure da stessa. E’ per questo motivo che oggi le aziende hanno sempre più bisogno di personalizzazioni, dalle più banali a vere e proprie procedure sviluppate ad hoc. Un team esperto e qualificato è pronto per ascoltare le tue esigenze e realizzare al meglio progetti e soluzioni che rispecchino le tue aspettative, nell’ottica di ottenere significativi vantaggi in termini operativi e di efficienza.
Hai mai pensato a quanto tempo potresti risparmiare automatizzando attività ripetitive e scarsamente produttive? Con Assist puoi eliminare inutili sprechi rilanciando con slancio la tua attività.
Vuoi sapere in tempo reale se gli interventi organizzati sono stati eseguiti e sono stati risolutivi? Sviluppate per chi vuole limitare o eliminare completamente il cartaceo e conoscere in tempo reale lo stato di avanzamento degli interventi pianificati, l’APP di Assist permette la chiusura in tempo reale degli interventi dei tecnici. Compilando le pagine dell’APP è possibile indicare i materiali e le prestazioni utilizzate, inserire diverse tipologie di note, acquisire timbro e firma direttamente dal dispositivo per la redazione completa del rapporto di intervento. Il rapporto, personalizzabile, viene inviato direttamente alla mail o fax del cliente senza la necessità di stampare più un solo documento.