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Grazie allo scheduler, il responsabile avrà a disposizione uno strumento
flessibile e potente, unico nel suo genere, per pianificare le attività dei
collaboratori in modo semplice ed intuitivo.
L’elenco dei tecnici sulla sinistra e l’intervallo temporale dinamico
in alto, creano una visualizzazione che permette di monitorare il carico di
lavoro dei collaboratori e assegnare interventi e attività ad uno o più tecnici
con un semplice drag and drop.
Gli intervalli temporali sono dinamici e personalizzabili per offrire
il livello di zoom più indicato (1gg, 3 gg, 5gg, settimanale, mensile, da-a)
o mostrando solo le ore o i giorni lavorativi.
E’ possibile passare dalla visione d’insieme ad un focus “specifico”
grazie ad una serie di filtri per zona, squadra, tecnico, area tecnica, stato
chiamata o tipo attività, che gli consentiranno di volta in volta di abilitare
o disabilitare la visualizzazione di attività e interventi. Infine, passando
con il mouse sopra ad un intervento da assegnare o già assegnato, il coordinatore
potrà visualizzare una mappa con la posizione del cliente e tutti i dettagli
della chiamata.
Le chiamate aperte possono essere assegnate tramite drag and drop
direttamente sullo scheduler. Sono disponibili diverse modalità di raggruppamento:
data inserimento, priorità, tipo attività, stato chiamata, cliente, tecnico
pre-assegnato e area tecnica.
Le chiamate aperte potranno esse- re visualizzate sulla mappa in
modo da permettere al coordinatore di ot- timizzare le uscite dei tecnici
anche per prossimità geografica. In questo modo ridurrai i costi delle uscite.
Scheduler, Agenda CRM e Google Calendar lavorano in perfetta sinergia e offrono la possibilità di sincronizzare l’agenda su tutti i dispositivi. In questo modo potrai creare, spostare o cancellare le attività da uno qualsiasi di questi strumenti. Inoltre, grazie allo Scheduler, potrai pianificare e assegnare le chiamate con un semplice drag and drop.