App

image

Comunicare non è mai stato così facile!

La comunicazione fra responsabile e personale tecnico è stata ottimizzata per essere veloce e puntuale.
L’assegnazione di nuove chiamate e l’inserimento di note interne riservate al tecnico avviene in tempo reale; mentre in fase di chiusura dell’intervento il sistema invia istantaneamente via mail (al cliente, al responsabile e al tecnico stesso) il rapportino di lavoro compilato in formato pdf.

Oltre a questo il tecnico in fase di chiusura può specificare se un intervento è stato risolutivo o meno e indicare le motivazioni; tali informazioni saranno notificate in tempo reale al responsabile affinchè possa attivarsi di conseguenza. Discorso analogo per le eventuali note commerciali.

image

Efficienza completa senza usare la carta

L’utilizzo della App di Assist permette la smaterializzazione completa di tutto il cartaceo. La sincronizzazione Gestionale-App e App-Gestionale è in tempo reale e sarà possibile chiudere la chiamata direttamente da smartphone o tablet, inserendo tutte le informazioni necessarie e scattare fotografie.

In automatico il sistema caricherà le informazioni di chiusura nel sistema di Assist per poter mandare in fatturazione il lavoro con un click. La cosa straordinaria è che completata la chiusura il sistema ha già archiviato il rapportino di lavoro firmato dal cliente, le fotografie e i documenti aggiuntivi, mentre al cliente è arrivata la mail con il pdf del rapportino compilato.

image

Visualizzazione interventi

Lo storico degli interventi permette al tuo cliente di consultare gli interventi effettuati o programmati e di scendere nel dettaglio per ognuno di essi. Potrà quindi controllare le prestazioni, i materiali impiegati e le note indicate dal tecnico per la risoluzione della chiamata.

Cosa aspetti?

Prenota la tua demo gratuita!

Contattaci

Termini e Condizioni Cookie Policy Privacy Policy