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Scopri la App nativa di Assist disponibile per sistemi Android e iOS. Direttamente da smartphone o tablet potrai gestire le chiamate di assistenza, inserire prestazioni, materiali, fotografie, video ed immagini, registrare incassi e versamenti e tante altre funzionalità ideate per ottimizzare il tuo lavoro, sempre disponibili grazie al funzionamento anche off-line.
Con la App di Assist potrai eliminare completamente il cartaceo e troverai in tempo reale tutte le informazioni già caricate nel gestionale. Efficienza al massimo.
Scopri di piùUtilizzabile dal web, Scheduler è un sistema di schedulazione progettato per un’efficiente visualizzazione e gestione delle attività degli operatori. Look essenziale e funzione drag&drop per una gestione semplice ed interattiva degli impegni. Tutto in una pagina, tutto sotto controllo. Grazie a Scheduler avrai a disposizione uno strumento innovativo per una perfetta gestione dei carichi di lavoro e delle disponibilità degli operatori.
Scopri lo schedulerScheduler, Agenda gestionale Assist e Google Calendar lavorano in maniera sinergica e bidirezionale permettendo una sincronizzazione istantanea di attività e chiamate che potranno essere visualizzate su tutti gli strumenti della suite a disposizione dell’utente e sui device dove è possibile configurarli (computer, smartphone, tablet e smartwatch).
Potrai gestire le attività e visualizzare le chiamate ovunque vorrai, via web, su qualunque app calendario, su Outlook ed altri strumenti simili. Il contenuto dell’appuntamento riporterà la descrizione della chiamata e le informazioni del cliente per una gestione immediata delle informazioni.
Integrazione con CalendarAssist può essere utilizzato anche in cloud grazie ad un ambiente dedicato
custodito in webfarm con i massimi livelli di sicurezza. Dovrete soltanto
occuparvi di utilizzare il prodotto da qualsiasi punto vogliate.
Nessun costo per hardware o aggiornamenti, e contratto di assistenza
compreso nel canone mensile.
Un bel risparmio di tempo e denaro!
Assist offre la possibilità di configurare e gestire la maggior parte delle sue funzioni
legate alla gestione del service anche dal web, grazie ad un pratico portale multilingua dedicato.
Il portale web dispone di sette differenti profili di accesso tramite i quali i diversi ruoli aziendali
potranno accedere alle informazioni di cui necessitano e per cui sono stati abilitati. Accesso dedicato
anche per i tuoi clienti tramite il quale inserire richieste di assistenza e consultarne lo storico con l
a possibilità di scaricare rapportini di intervento ed allegati.
Aggiornato in tempo reale e consultabile in qualsiasi momento con un clic!
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