
Fax 059 8672171
Assist si integra in modo nativo con la suite di produttività aziendale AREA. Questo permette di abbinare tutte le caratteristiche di Assist con le funzionalità avanzate del software gestionale aziendale AREA, in modo nativo, per ottenere il massimo dell'efficienza. Gestisci con un click la fatturazione di fine mese, le analisi statistiche per la redditività dei tuoi tecnici e dei lavori, le attività dei tuoi collaboratori.
Il software Assist è in grado di interfacciarsi con software gestionali eventualmente già presenti in azienda. Una volta gestite le chiamate di assistenza tutto può essere passato ad un sistema di fatturazione di terze parti per la gestione amministrativa. Se invece vorrai gestire la fatturazione internamente con Assist ma non la contabilità nessun problema, tutto è agevolmente esportabile. Particolarmente importante è anche la possibilità di interfacciarsi in modo semplice e diretto con i listini fornitori particolari per poter importare anagrafiche, codici e prezzi in modo agevole, veloce e automatizzato.
Lo sviluppo di soluzioni software personalizzate permette di avere soluzioni
pratiche alle differenti necessità che ogni realtà si trova quotidianamente
ad affrontare, evitando che vi dobbiate adattare a software preconfezionati,
avendo così la garanzia di ottenere un prodotto software realizzato su misura
delle vostre reali necessità.
Ciò che differenzia la nostra società dalle altre è la capacità
di saper "ascoltare" le esigenze dei clienti, essendo propositivi nel completamento
delle stesse e applicare nel migliore dei modi le tecnologie più avanzate
per poter arrivare ad un risultato di qualità.
L'esperienza di oltre 25 anni nel settore, ha permesso di
poter creare un team di lavoro solido e caratterizzato da un'elemento fondamentale:
l'esperienza.
Ogni procedura realizzata è caratterizzata da un risultato
di qualità e rilasciata nel rispetto dei tempi prefissati.
L'integrazione con Google Calendar consente di sincronizzare l’agenda
su tutti i tuoi dispositivi.
In questo modo Scheduler, Agenda CRM o dispositivo collegato
a Calendar lavoreranno in perfetta sinergia e potrai creare, spostare o
cancellare le attività anche in mobilità.
Inoltre, grazie all'integrazione con Dropbox, potrai recuperare o depositare file sul tuo account!
Scopri di più su Calendar »Grazie alla integrazione con la suite di office è possibile importare agevolmente dati da fogli di excel direttamente all'interno del sistema, evitando di dover inserire i dati manualmente. Anche le mail possono essere inserite direttamente nel sistema semplicemente premendo un pulsante personalizzato all'interno di outlook! Per quanto riguarda le esportazioni invece ogni utente ha la possibilità di estrarre tutte le griglie direttamente in fogli di excel, di generarsi modulistica personalizzata su fogli di word e inviare direttamente mail personalizzate attraverso outllok. Questo per tutte le versioni di office!