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La gestione integrata degli ordini fornitori consente l’associazione tra questi e le bolle registrate per la ricezione delle merci. Per ogni bolla è possibile indicare il trasferimento di materiale tra cantieri, associare materiali a commesse e sottocomesse per gestire scarichi, giacenze, movimentazioni e redditività di chiamate e commesse. Tutte le fasi amministrative sono rese semplici e intuitive facilitando l’iter e il flusso naturale di gestione del magazzino. Con l’archiviazione ottica, infine, le fatture possono essere archiviate in modo elettronico per essere rintracciate e consultate in pochi istanti.
Il controllo del ciclo passivo, in alcuni casi, rappresenta un’attività
superflua in quanto basata su un rapporto prolungati e fiduciari con i fornitori
storici. In altri casi, invece, il tempo richiesto per effettuare tutti i
controlli del caso sarebbe incalcolabile. Con Assist sarà il sistema che
controlla la correttezza dei dati, la completezza degli ordinativi richiesti
e consegnati, le consegne aperte e l’accertamento delle fatture fornitori.
Oltre a farti risparmiare tempo ti può far risparmiare anche
denaro!
Anche per la generazione di ordini da inviare ai fornitori è possibile avvalersi di modelli di word ampiamente personalizzabili. I dati contenuti nell’ordine assumono la connotazione da voi decisa potendo stampare il codice del fornitore, il vostro codice interno, un codice merce avanzato o solamente la descrizione. Inserito l’ordine all’interno del gestionale, una pratica e semplice funzione vi consente di aprire il vostro browser di posta per inviare immediatamente l’ordine via mail; il sistema vi preparerà una mail con l’indirizzo del fornitore, l’ordine allegato in pdf e un modello standard preconfigurato. Il tutto archiviabile nel CRM.