Funzionalità: Inserimento della chiamata
Inserire richiesta di assistenza in modo semplice e veloce

L'inserimento di una nuova chiamata in Assist può avvenire tramite le seguenti modalità:

LATO AZIENDA:
  1. da Portale Web in seguito alla chiamata del cliente, il personale interno incaricato potrà aprire una chiamata di assistenza ed assegnarla ad un tecnico direttamente dal web.
  2. da App: anche al tecnico può essere data la possibilità di inserire richieste di assistenza tramite App, in due modalità: “autoassegnata” o “da assegnare”.
  3. da Gestionale il backoffice potrà aprire una chiamata di assistenza ed assegnarla ad un tecnico direttamente da gestionale.
  4. da Piano di Manutenzione se si gestiscono manutenzioni programmate e periodiche, Assist provvederà a creare automaticamente chiamate di assistenza che dovranno solamente essere assegnate.
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Accesso personalizzato per Clienti, CLienti di fatturazione e Agenti

Anche Clienti ed Agenti possono inserire chiamate in completa autonomia tramite accessi dedicati:

  1. da Portale Web concedi a clienti ed agenti la possibilità di inserire chiamate da portale web con accesso dedicato e configurabile in base alle tue esigenze.
  2. da App tramite un accesso App personalizzato, clienti e agenti potranno richiedere assistenza in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.
  3. da Email Piping (solo clienti): un sistema in grado di generare automaticamente chiamate dalle email provenienti dagli indirizzi di posta dei clienti autorizzati.
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Tutti i documenti a distanza di un click

Ogni chiamata può essere corredata da un fascicolo tecnico digitale, contenente qualsiasi documento ritenuto strategico per la storicizzazione e la ricostruzione delle dinamiche sorte con la chiamata. Mail di richiesta intervento, fax, preventivi, rapporti di intervento compilati, immagini, file video o audio possono essere archiviati e resi subito disponibili al personale interno e tecnico autorizzato. In azienda o da remoto l’accesso ai documenti non è mai stato cosi rapido ed efficiente

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Storico delle assistenze eseguite

Lo storico delle chiamate permette di consultare le assistenze effettuate e di scendere nel dettaglio di ognuna di esse per risalire velocemente a tutto l’’iter che ha caratterizzato la chiamata di assistenza. Rapporto di intervento, note del tecnico e del cliente, checklist, immagini, video e file archiviati consentiranno una ricostruzione fedele della situazione. Tutta la documentazione è consultabile sia da gestionale, sia da portale web, sia tramite App.
Recuperi tempo ed hai a disposizione dati precisi per affrontare qualsiasi controversia.


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Il customer service h24

Vuoi dare un servizio di raccolta richieste di intervento, aperto tutti i giorni 24 ore su 24?
Con Assist hai la possibilità di fornire ai tuoi clienti più esigenti o strategici la facoltà di inserimento di una chiamata in piena autonomia tramite un pratico pannello web da te configurato.Inoltre, tramite la visualizzazione interventi, potranno consultare lo stato di avanzamento delle loro richieste ed i dettagli di ogni singolo intervento, potendoli filtrare per cliente, ID intervento, periodo e scaricare tutta la documentazione allegata.
Tutte queste funzioni sono disponibili anche tramite App.

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EuroSystem2000 S.r.l.