
Fax 059 8672171
Quando si esegue l’entrata dei prodotti, Assist controlla che gli stessi corrispondano a una matricola già presente nel database. In caso contrario, prima di creare automaticamente una chiamata per ogni matricola ritirata, procede alla generazione delle stesse. In questo modo avrai sempre a disposizione lo storico degli interventi di manutenzione eseguiti internamente per ogni apparato.
Con Assist sarai sempre a conoscenza dello stato di avanzamento dei processi interni. Attraverso step configurabili, in ogni momento, sarai in grado di sapere a che stadio si trova la riparazione e quanti passaggi mancano prima della riconsegna al cliente.
Al termine della riparazione verrà creato un DDT riepilogativo in funzione dei vari ordini di riconsegna autorizzati. Assist offre la possibiliità di navigare tra i documenti redatti durante le varie fasi della riparazione. Questo significa che da un unica vista ti sarà possibile consultare bolla di entrata, ordine, DDT e fattura. Inoltre tutta la documentazione tecnica personalizzabile su modelli di word verrà archiviata in automatico nel fascicolo tecnico.