
Fax 059 8672171
Le checklist rappresentano un valido strumento per la compilazione dettagliata
dei controlli e delle verifiche da effettuare durante le manutenzioni.
Tramite di esse fornirai al tecnico un elenco esaustivo di operazioni
da eseguire o valori da registrare e potrai raggiungere elevati standard
di qualità.
Evita errori e mantieni elevata la qualità del tuo servizio offrendo al tecnico un supporto per le attività di manutenzione e assistenza. Assist può gestire checklist legate a tipo attività, modello o matricola oppure legate alla matircola stessa oggetto di un determinato intervento.
Hai la necessità di gestire una checklist per ogni matricola? Da oggi potrai differenziare e compilare le checklist per ogni matricola legata all'intervento.
Sei tu a decidere se aggiungere le checklist al rapporto d'intervento oppure se creare un documento a parte. Se sono presenti più checklist per lo stesso intervento queste verranno suddivise in documenti separati.
In completa autonomia avrai la possibilità di personalizzare in base alle
tue esigenze più tipologie di checklist. Inoltre, potrai richiedere la creazione o la personalizzazione del modello di stampa delle stesse.
il tecnico sarà quindi in grado di registrare velocemente le
verifiche e le misurazioni effettuate con la possibilità di prevedere a monte
informazioni obbligatorie da compilare per chiudere la chiamata.
Alla chiusura dell’intervento il cliente riceverà il rapporto
di lavoro contenente la checklist debitamente compilata.