Funzionalità: Preventivi e offerte
Preventivi collegati in automatico agli interventi. Una relazione indispensabile

Ogni chiamata di assistenza può essere soggetta ad una o più richieste di preventivo da inviare al cliente. Assist consente di generare in automatico un preventivo con il riferimento della chiamata in oggetto nel quale indicare le voci che lo compongono. Questo sistema consente l’indicazione sia di merce generica (non codificata nell’anagrafica) sia di merce a magazzino con l’inserimento in automatico del prezzo di listino. Stampabile attraverso documenti di word, il modello si presenta ampiamente configurabile direttamente da voi o inoltrabile direttamente via mail

image
Crea, gestisci e aggiorna i tuoi preventivi e condividili con il CRM. Parola d’ordine organizzazione!

Conserva, condividi e centralizza tutte le attività ed i preventivi inviati ai tuoi clienti. Ogni quotazione, inviata attraverso il CRM, viene archiviata in automatico ed è subito disponibile a tutto il personale autorizzato. Conferme d’ordine, richieste di modifiche e aggiornamenti possono essere storicizzate per avere sempre la situazione chiara e precisa di ogni trattativa. Uno strumento integrato alla portata di tutti!

image
Gestisci il flusso logico delle attività commerciali. Il tutto in modo integrato

Se integrato con Area Administration, i preventivi di Assist diventano il primo documento di un flusso che termina con la scrittura contabile. Per qualsiasi documento (preventivo, ordine, contratto, bolla, fattura o scrittura contabile) è possibile navigare a monte e a valle per consultare l’elemento precedente o successivo della catena da un’unica maschera di visualizzazione. La comodità ed il tempo risparmiato sarà sempre più evidente.

image
EuroSystem2000 S.r.l.