Funzionalità: Pianificazione interventi
Organizza con flessibilità tutti gli interventi necessari

Grazie alla struttura multilivelli delle chiamate puoi organizzare con estrema semplicità tutti gli interventi necessari per il completamento di una commessa o la risoluzione di un intervento. Il pieno controllo dello stato degli interventi consente una maggiore puntualità nell’esecuzione degli stessi, nonché una immediata riorganizzazione delle risorse per la gestione degli interventi non risolutivi. Anche su una chiamata chiusa è possibile aggiungere nuovi interventi per completare l’assistenza prestata; i costi e ricavi aggiuntivi, contribuiranno ad una visione dettagliata della redditività della chiamata.

image
Pianificazione ottimizzata di interventi e attività

Grazie allo scheduler, il responsabile avrà a disposizione uno strumento flessibile e potente per pianificare le attività dei collaboratori in modo semplice ed intuitivo. L’elenco dei tecnici sulla sinistra e l’intervallo temporale dinamico in alto, creano una visualizzazione che permette di monitorare il carico di lavoro dei collaboratori e assegnare interventi e attività ad uno o più tecnici con un semplice drag and drop.

image
Notifica immediata di ogni intervento pianificato

Ogni appuntamento pianificato può essere notificato in automatico da una mail o un sms. Configurabile e totalmente personalizzabile, il messaggio verrà recapitato a tutti i contatti di riferimento della matricola o dell’impianto. Anche i tecnici, interni o esterni all’azienda, potranno essere raggiunti da una notifica via mail o sms per essere informati tempestivamente di nuovi appuntamenti fissati. Il risparmio di tempo risulta evidente soprattutto in condizioni di difficoltà di comunicazione telefonica immediata con gli stessi. Con la sincronizzazione bidirezionale di Google Calendar, inoltre, i tuoi tecnici possono trovarsi l’appuntamento già sulla propria agenda aziendale dello smartphone e fissare appuntamenti che ritroveranno sull’agenda del gestionale.

image
Visualizza gli appuntamenti su tutti i tuoi device

Attraverso l’integrazione con Google Calendar puoi accedere alla tua agenda da qualsiasi smartphone, tablet, smartwatch o computer in commercio sfruttando l’apposita App presente nativamente su questi device. Inoltre, inserendo un’attività da uno qualsiasi di questi, la stessa sarà sincronizzata su tutti i device configurati tramite sincronizzazione bidirezionale istantanea. Avrai dunque a disposizione un ecosistema perfettamente integrato.

image
EuroSystem2000 S.r.l.