Funzionalità: Ordini fornitori
Ordini, bolle e fatture. Il ciclo passivo si integra in Assist per assicurarti una gestione e un’analisi completa dei dati

La gestione integrata degli ordini fornitori consente l’associazione tra questi e le bolle registrate per la ricezione delle merci. Per ogni bolla è possibile indicare il trasferimento di materiale tra cantieri, associare materiali a commesse e sottocomesse per gestire scarichi, giacenze, movimentazioni e redditività di chiamate e commesse. Tutte le fasi amministrative sono rese semplici e intuitive facilitando l’iter e il flusso naturale di gestione del magazzino. Con l’archiviazione ottica, infine, le fatture possono essere archiviate in modo elettronico per essere rintracciate e consultate in pochi istanti.

image
Gestione ordini fornitori elastico e puntuale. Un sistema che si sostituisce ai tuoi controlli

Il controllo del ciclo passivo, in alcuni casi, rappresenta un’attività superflua in quanto basata su un rapporto prolungati e fiduciari con i fornitori storici. In altri casi, invece, il tempo richiesto per effettuare tutti i controlli del caso sarebbe incalcolabile. Con Assist sarà il sistema che controlla la correttezza dei dati, la completezza degli ordinativi richiesti e consegnati, le consegne aperte e l’accertamento delle fatture fornitori.
Oltre a farti risparmiare tempo ti può far risparmiare anche denaro!

image
Personalizza la stampa dei tuoi ordini. Grazie a modelli predefiniti, i tuoi ordini assumeranno il contenuto che vorrai

Anche per la generazione di ordini da inviare ai fornitori è possibile avvalersi di modelli di word ampiamente personalizzabili. I dati contenuti nell’ordine assumono la connotazione da voi decisa potendo stampare il codice del fornitore, il vostro codice interno, un codice merce avanzato o solamente la descrizione. Inserito l’ordine all’interno del gestionale, una pratica e semplice funzione vi consente di aprire il vostro browser di posta per inviare immediatamente l’ordine via mail; il sistema vi preparerà una mail con l’indirizzo del fornitore, l’ordine allegato in pdf e un modello standard preconfigurato. Il tutto archiviabile nel CRM.

image
EuroSystem2000 S.r.l.