Funzionalità: Inserimento della chiamata
Inserire richieste di assistenza non è mai stato così semplice!

L'inserimento di una nuova chiamata in Assist può avvenire tramite le seguenti modalità:

LATO AZIENDA:
  1. direttamente dal gestionale: in seguito alla ricezione della chiamata da parte del cliente, il personale interno incaricato può aprire una chiamata e assegnarla ad un tecnico direttamente dal gestionale.
  2. generata automaticamente da un contratto: se vi sono in essere dei contratti che prevedono manutenzioni programmate con una determinata scadenza temporale, il programma provvederà a crearle automaticamente. A te resterà solo il compito di assegnarle al tecnico designato.
  3. tramite app: se il tecnico riceve una chiamata mentre è fuori per un intervento ha la possibilità di inserirla, anche offline, in due modalità: autoassegnata o da assegnare.
LATO CLIENTE:
  1. da portale web: rendi il tuo cliente autonomo dandogli la possibilità di inserire chiamate da portale web. Scopri di più
  2. in mobilità attraverso l'App: tramite l'app il tuo cliente può inserire le richieste d'assistenza in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Scopri come offrire un servizio H24!
  3. tramite email: attraverso un potente sistema di email piping il sistema è in grado di generare automaticamente chiamate dalle email provenienti dagli indirizzi di posta elettronica pre-autorizzati dei tuoi clienti. Scopri come!

Tutte le chiamate vengono immediatamente sincronizzate in assist e prevedono la possibilità di avere una gallery fotografica consultabile dal tecnico in mobilità

image
Crea il tuo flusso per un controllo totale delle chiamate

Definisci in libertà gli stati associabili da una richiesta di intervento, ed i giorni medi di permanenza di una chiamata in quello stato. Sarà molto più facile controllare la situazione dei lavori ed intervenire tempestivamente per evitare ritardi. Se automatizzi gli stati delle chiamate, inoltre, potrai garantire il pieno rispetto dei tempi stabiliti per l’evasione degli interventi monitorando le scadenze concordate. Un servizio puntuale renderà molto più soddisfatti i tuoi clienti e più stretto il vostro rapporto commerciale.

image
Tutti i documenti a distanza di un click

Ogni chiamata può essere corredata da un fascicolo tecnico digitale, contenente qualsiasi documento ritenuto strategico per la storicizzazione e la ricostruzione delle dinamiche sorte con la chiamata. Mail di richiesta intervento, fax, preventivi, rapporti di intervento compilati, immagini, file video o audio possono essere archiviati e resi subito disponibili al personale interno e tecnico autorizzato. In azienda o da remoto l’accesso ai documenti non è mai stato cosi rapido ed efficiente

image
Storicizza gli interventi per avere la cronistoria delle assistenze eseguite

Ogni chiamata viene storicizzata sia a livello di matricola che di cliente per risalire velocemente a tutto ciò che ha caratterizzato la risoluzione dell’intervento. Verbale di lavoro, note del tecnico, reclami del cliente, documentazioni compilate, immagini e file archiviati, fasi operative eseguite e tempi di esecuzione, consentono di ottenere tutti gli elementi per una ricostruzione fedele della situazione. Recuperi tempo e ottieni dati precisi per affrontare qualsiasi controversia.

image
Il customer service aperto h24

Vuoi fornire un servizio di raccolta richieste di intervento, aperto tutti i giorni 24 ore su 24? Con Assist hai la possibilità di fornire ai tuoi clienti più esigenti o strategici la facoltà di inserimento di una chiamata in piena autonomia. Assist fornisce ai tuoi clienti un pannello pratico ed intuitivo dove poter inserire le proprie chiamate e controllare in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori. Per il cliente è un servizio migliore, per le tue risorse significa un risparmio sostanziale di tempo.

image
Non perdere traccia neanche di una telefonata

Tieni traccia di ogni azione attuata per la risoluzione degli interventi, anche quelle telefoniche. Ogni chiamata può essere collegata ad un dossier per registrare ogni attività effettuata senza perdere traccia delle prove eseguite. Stampate sui voucher, i tecnici avranno a disposizione lo storico delle attività effettuate dalla sede per la risoluzione degli interventi, utili ai tecnici per conoscere eventuali prove e verifiche telefoniche ma anche opponibili ai clienti in caso di contestazione. Fornisci tutte le informazioni a supporto dei tuoi tecnici per non lasciare nulla al caso e velocizzare la risoluzione delle chiamate.

image
EuroSystem2000 S.r.l.