Funzionalità: Gestione trasferte
Semplifica e automatizza la gestione delle trasferte

Assist la gestione delle trasferte non rappresentano più un problema. La possibilità di errori o omissioni da parte dell’operatore vengono eliminate grazie all’automatismo attraverso il quale il sistema propone la voce di trasferta in sede di contabilizzazione intervento. Personalizzate per cliente, Assist fornisce sempre la giusta valorizzazione dei chilometri percorsi o del valore forfettario da addebitare.

image
Trova la trasferta adatta per ogni cliente

Le trasferte chilometriche possono essere configurate forfettariamente o in modo unitario in relazione alla percorrenza. Nel primo caso sono stabilite delle fasce chilometriche collegate ad un importo forfettario entro le quali far rientrare i clienti, in ragione della distanza dal punto di calcolo (sede o filiale operativa). Considerando invece la percorrenza, è possibile configurare delle fasce con importi differenti; attribuendo la fascia al cliente, il sistema propone in automatico il costo chilometrico che verrà moltiplicato per i chilometri percorsi.

image
Semplifica il calcolo della trasferta per la squadra

I costi della trasferta possono essere calcolati per singolo tecnico o per la squadra di tecnici. In questo caso Assist consente di indicare il costo per il tecnico aggiuntivo; oltre alla trasferta per il primo tecnico, il sistema in automatico calcola la trasferta della squadra. Questo valore sarà ottenuto dalla sommatoria della trasferta del primo tecnico e il costo dei tecnici aggiuntivi, moltiplicato per il numero dei tecnici.

image
EuroSystem2000 S.r.l.