Funzionalità: Gestione tecnici
Assegnazione intuitiva a tecnici e squadre di tecnici. Anche esterni

Programmare gli appuntamenti dei tecnici non è mai stato così semplice e veloce. Attraverso l’agenda azienda condivisa è possibile sovrapporre le agende di singoli tecnici, squadre e automezzi per fissare interventi senza il rischio di sovrapporre più chiamate ai diversi tecnici. Se vi affidate a tecnici esterni, potete assegnare le chiamate sulla loro agenda virtuale e inviare via SMS o mail il contenuto della chiamata con il rapporto di lavoro già precompilato con i dati principali dell’intervento. Utilizzando i modelli di word infine, il documento può riportare l’intestazione del tecnico esterno al quale avete commissionato il lavoro.

image
Organizza rapidamente le chiamate da un unico pannello di programmazione

Quando la mole di chiamate da gestire aumenta, il pannello di programmazione può aiutarvi ad assegnare in pochi istanti gli interventi a tecnici e squadre. Da un’unica schermata è possibile visualizzare l’elenco delle chiamate da assegnare, le risorse disponibili e il carico di lavoro per ogni tecnico. Con le notifiche via SMS ed email, infine, ogni tecnico viene messo subito a conoscenza dei nuovi interventi fissati, risparmiando il tempo per il contatto telefonico diretto.

image
Anticipa le attività dei tuoi tecnici con prestazioni e materiali occorrenti

Vuoi agevolare l’attività dei tuoi tecnici anticipando le prestazioni ed i ricambi da utilizzare? Con Assist il responsabile di ogni area tecnica può indicare per ogni chiamata le attività che dovranno essere fatte ed i ricambi dei quali se ne prevede l’utilizzo. In questo modo i tecnici troveranno, sul rapporto cartaceo o direttamente sull’APP di Assist, la traccia delle modalità di esecuzione dell’intervento. Questa soluzione, oltre a risparmiare tempo al tecnico, riduce le possibilità di errore nella risoluzione dell’intervento e nella compilazione finale del rapporto di lavoro.

image
EuroSystem2000 S.r.l.