Funzionalità: Gestione messaggistica (sms, email e fax)
Raggiungi clienti, tecnici e collaboratori con SMS personalizzati

L’integrazione della messaggistica all’interno di Assist rappresenta una delle peculiarità della gestione dell’assistenza tecnica. Tecnici interni o esterni, clienti e responsabili del service possono essere raggiunti da notifiche via SMS per una comunicazione rapida ed efficace in grado di far risparmiare tempo al personale aziendale. In aggiunta non sei obbligato ad acquistare dei pacchetti di SMS ma paghi solo quelli che consumi!

image
Invia in automatico rapporti di lavoro, notifiche, fatture e ordini fornitori. Se usi la mail è immediato e senza costi

Quando la comunicazione prevede allegati, puoi utilizzare la mail per inviare rapporti di lavoro compilati verso il cliente o da compilare verso i tecnici esterni. Integrato con gli strumenti di Office, il sistema consente di aprire direttamente Outlook con il documento già inserito come allegato PDF e l’indirizzo mittente già precaricato. Un bel vantaggio per chi ha molti documenti da gestire!

image
Rapporto di lavoro via Fax. Ogni mezzo al tuo servizio

Per le chiamate chiuse con l’applicazione di Assist per smartphone e tablet, è possibile inviare il rapporto di intervento compilato e firmato, direttamente al cliente tramite fax. Un ulteriore strumento a supporto delle esigenze tue e dei tuoi clienti!

image
EuroSystem2000 S.r.l.