Funzionalità: Gestione matricole
Personalizza in autonomia le informazioni sulle matricole dei tuoi clienti

Assist consente la gestione di apparati codificati con i dati del produttore, marca, modello, matricola e serial number. Su ogni apparato vengono storicizzati tutti gli interventi effettuati ed i relativi documenti nel fascicolo tecnico digitale. Nel caso in cui un apparato cambi di proprietà, assist mantiene lo storico delle transazioni effettuate e degli interventi eseguiti. Oltre alle informazioni standard dell’anagrafica matricole, possono essere inserite schede tecniche personalizzate contenenti informazioni specifiche per modelli e tipologie matricole per gestire in libertà tutti i dati rilevanti per l’apparato in oggetto. Nelle schede tecniche possono essere inserite tabelle, scadenze, link, documenti, manuali tecnici, immagini, video e qualsiasi file specifica per la matricola o per il modello.

image
Aggiungi ad ogni matricola manuali, programmi e documenti scaricabili

Personalizzabile per tipologia di matricola e per modello di matricola, la scheda di una matricola può contenere al suo interno dei fascicoli tecnici digitali. Manuali, programmi di configurazione, immagini, video, audio e file di qualsiasi estensione possono essere archiviati per essere collegati in automatico a matricole appartenenti alla stessa tipologia o allo stesso modello. in azienda o da remoto, i file possono essere visualizzati o scaricati in locale per poter essere subito utilizzati, installati, o inviati.

image
Carica il parco matricole dei tuoi clienti in pochi passaggi

E’ possibile caricare in pochi passaggi tutte le matricole e gli impianti dei tuoi clienti attraverso l’importazione massiva da supporti esterni (file excel e testo). Tutte le informazioni (standard o personalizzare) delle matricole potranno essere preparate sul file di supporto esterno per rendere veloce ed agevole la preparazione della base dati. Attraverso l’APP, sarà possibile effettuare l’inventario sul campo da parte del tecnico in fase di gestione dell’intervento.

image
Gestisci la distinta base della matricola o dell'impianto

Prima di effettuare l'intervento o durante lo stesso, il tecnico potrà inventariare o consultare la componentistica associata alla macchina o all'impianto direttamente dall'app grazie alla funzione distinta base. Avrà quindi sempre a disposizione tutte le informazioni che gli servono e che possono aiutarlo a svolgere efficacemente il suo lavoro.

image
EuroSystem2000 S.r.l.