Funzionalità: Gestione magazzino
Scarica in tempo reale i materiali indicati sugli interventi

L’integrazione di Assist con Area Administration consente l’aggiornamento in tempo reale delle giacenze di magazzino garantendone una gestione altamente professionale e precisa. La gestione completa del magazzino consente inoltre la gestione di ordini clienti e fornitori, creazione di distinte base, riordini e sottoscorta, gestione DDT e fatture immediate, trasferimenti di materiale tra magazzini e cantieri, prime note di magazzino, gestione matricole e serial number in entrata e uscita, gestione avanzata inventario.

image
Velocizza con la gestione bar-code i movimenti di magazzino

Le numerose funzionalità presenti consentono l’identificazione della merce movimentata tramite lettura di bar-code. Sia in fase di carico del materiale a magazzino, sia per i trasferimenti tra magazzini o scarico da parte dell’operatore, il sistema di riconoscimento tramite barcode riduce le possibilità di errore nella trascrizione e ricerca della merce desiderata. In aggiunta, i risparmi di tempo connessi ad una rapida selezione della merce non sono sicuramente trascurabili.

image
Gestisci i magazzini e le dotazioni della tua flotta veicoli

Con Assist puoi gestire numerosi magazzini per una gestione più accurata delle merci movimentate. Oltre al magazzino principale è possibile codificare un magazzino per automezzo o per tecnico. Attraverso le movimentazioni tra magazzini che generano delle prime note, in qualsiasi momento sarete in grado di verificare la dotazione affidata ai vari tecnici o automezzi e i risalire a tutti i trasferimenti in entrata e uscita effettuati.

image
EuroSystem2000 S.r.l.