Funzionalità: Gestione impianti e commesse
Visualizza graficamente la struttura dell’impianto del cliente

Gli apparati possono essere gestiti con una struttura ad impianto; una matricola può contenere al suo interno altre matricole, a loro volta composte da ulteriori matricole. Il sistema consente una gestione multilivello delle matricole con la possibilità di aprire un intervento su una matricola appartenente ad un qualsiasi livello dell’impianto. In fase di analisi statistica sarà possibile individuare su quali matricole dell’impianto sono state effettuati interventi, quali sono stati i ricambi utilizzati, il tempo impiegato per la risoluzione della chiamata e le prestazioni fornite.

image
Tieni traccia di tutte le matricole sostituite negli impianti

In fase di chiusura intervento è possibile effettuare le operazioni di sostituzione delle matricole del cliente per avere sempre la situazione aggiornata del parco matricole. Su ogni matricola sostituita viene tenuta traccia del cliente attuale e di tutti gli eventuali clienti precedentemente associati. Le matricole ritirate entrano nella dotazione interna; le stesse possono successivamente essere riutilizzate su altri impianti sempre mantenendo lo storico dei passaggi effettuati.

image
Gestione avanzata di commesse a contratto e in economia

Ogni chiamata di assistenza può essere collegata ad una commessa e ad una sottocommessa per gestire in maniera organica le installazioni che vengono effettuate, relative agli interventi di assistenza o manutenzione. Attraverso questo modulo è possibile, partendo da un preventivo o dalla chiamata di Assist, gestire commesse a contratto o in economia, seguire la movimentazione del materiale in magazzino, recepire i tempi di lavorazione, gestire le consegne, bolle, ordini, fatturazione e ottenere in ultima analisi la redditività dettagliata di tale commessa.

image
EuroSystem2000 S.r.l.