Funzionalità: Gestione delle riparazioni interne
Apertura automatica delle chiamate alla ricezione dei prodotti da riparare

Quando si esegue l’entrata dei prodotti, Assist controlla che gli stessi corrispondano a una matricola già presente nel database. In caso contrario, prima di creare automaticamente una chiamata per ogni matricola ritirata, procede alla generazione delle stesse. In questo modo avrai sempre a disposizione lo storico degli interventi di manutenzione eseguiti internamente per ogni apparato.

image
Mai più all’oscuro dello stato di avanzamento

Con Assist sarai sempre a conoscenza dello stato di avanzamento dei processi interni. Attraverso step configurabili, in ogni momento, sarai in grado di sapere a che stadio si trova la riparazione e quanti passaggi mancano prima della riconsegna al cliente.

image
Flessibilità nella creazione dei DDT e possibilità di navigare tra i documenti legati alla riparazione

Al termine della riparazione verrà creato un DDT riepilogativo in funzione dei vari ordini di riconsegna autorizzati. Assist offre la possibiliità di navigare tra i documenti redatti durante le varie fasi della riparazione. Questo significa che da un unica vista ti sarà possibile consultare bolla di entrata, ordine, DDT e fattura. Inoltre tutta la documentazione tecnica personalizzabile su modelli di word verrà archiviata in automatico nel fascicolo tecnico.

image
EuroSystem2000 S.r.l.