Funzionalità: Gestione dell'intervento
Fornisci al tecnico tutti gli elementi per eseguire l’intervento

Anticipa ai tuoi tecnici tutte le informazioni fondamentali per la risoluzione dell’intervento o per l’esecuzione di una manutenzione. Informazioni fornite dal cliente, note del responsabile, avvisi ad esclusivo uso interno, sono sempre a disposizione delle tue risorse. Conoscere lo storico degli interventi precedentemente effettuati su una matricola rappresentano un’importante fonte di informazioni utili al personale per migliorare il servizio fornito, facendo percepire al cliente una maggiore consapevolezza e attenzione verso le loro problematiche

image
Gestisci l'intervento tramite app

Il tecnico potrà consultare gli interventi aperti e chiusi a lui assegnati suddivisi per giorno, settimana, mese o periodo personalizzato.
La gestione è strutturata su sei pagine configurabili:

  1. Informazioni generali: riepilogo della chiamata contenente tutte le informazioni necessarie al tecnico per eseguire l’intervento in modo autonomo;
  2. Prestazioni: possibilità di inserire o modificare tutte le prestazioni effettuate sull’intervento (da fatturare, da non fatturare o altro);
  3. Dettaglio intervento: possibilità di indicare se l’intervento è stato effettuato in remoto, presso il cliente o in laboratorio e di dettagliare tempi e km percorsi;
  4. Materiali: possibilità di inserire o modificare tutti i materiali utilizzati sull’intervento;
  5. Informazioni cliente: raccolta della firma, timbro ed eventuali note del cliente;
  6. Chiusura intervento: possibilità di indicare se l’intervento è risolutivo o meno, allegare fotografie, selezionare destinatari aggiuntivi e inserire messaggi per l’amministrazione o il commerciale.
image
Personalizzazione estrema di stampe e documenti

Oggi Assist ti consente di personalizzare al meglio le tue modulistiche e stampe. Grazie all’integrazione con gli strumenti di Microsoft Office, potrai compilare rapporti di lavoro potendo scegliere tra diversi modelli configurabili. Ogni modello è completamente modificabile, sia per contenuti sia per layout, per adattarsi alle tue esigenze e a quelle dei tuoi clienti. Anche le manutenzioni in subappalto potranno essere gestite attraverso documenti riportanti l’intestazione dei tuoi committenti. Con Assist la tua modulistica non è mai stata così flessibile

image
EuroSystem2000 S.r.l.