Funzionalità: Gestione contratti
Gestisci con flessibilità modelli standard e condizioni di fatturazione

La gestione dei contratti consente di definire le data di validità del contratto, se è rinnovabile o meno (con relativa visualizzazione) e le generalità delle parti interessate. Ogni contratto da la possibilità di definire modelli e tipologie diverse di contratti standard, utilizzabili in fase di creazione di un nuovo contratto. La definizione del cliente di fatturazione e del cliente assistito fornisce la flessibilità di gestire contratti diversi per clienti assistiti, e diversificare nel dettaglio le modalità di pagamento per contratti e singole manutenzioni. Le integrazioni di contratto sono possibili attraverso una specifica funzionalità che traccia lo storico di tutte le modifiche apportate al contratto. In modo pratico e veloce vengono generate le bolle per la fatturazione dei contratti con la visualizzazione, in ognuno, dei relativi documenti collegati: bolla, fattura, scrittura contabile di riferimento saranno navigabili dalla stessa funzione.

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Tutti i contratti consultabili da app

La gestione dei contratti di Assist ti consente un pieno controllo degli stessi anche in mobilità. Scaduti o in corso, grazie ad una timeline dinamica ed intuitiva e a pratici filtri per tipologia e attività, avrai la percezione immediata dei contratti sottoscritti dai tuoi clienti e potrai consultare i dettagli per ognuno di essi. Inoltre, con un semplice tap, ti sarà possibile inserire una chiamata legata o ad un contratto o ad una matricola collegata a quest’ultimo. In questo modo la chiusura dell’intervento da gestionale sarà più facile grazie all’acquisizione automatica delle condizioni contrattuali definite col cliente e collegate all’intervento eseguito.

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Genera in automatico gli interventi programmati

La gestione dei contratti consente la definizione nel dettaglio delle condizioni contrattuali stipulate con i clienti, la generazione automatica di chiamate programmate, l’indicazione di impianti e matricole incluse nel contratto e le tariffe particolari stabilite con il cliente. Per le manutenzioni che richiedono più interventi nel tempo, è possibile generare chiamate automatiche alle scadenze prestabilite, gestibili successivamente in fase di assegnazione intervento. Questa funzionalità consente di anticipare al responsabile del servizio le chiamate per organizzare tempestivamente gli interventi e le eventuali richieste “spot” pervenute. Per clienti o zone definite sarà evidente l’ottimizzazione delle uscite nonché dei tempi e dei costi di percorrenza.

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Specifica nei minimi particolari le prestazioni ed i materiali a contratto

Il dettaglio di ogni contratto può essere redatto definendo le tariffe particolari applicate, il monte ore a scalare, sconti e abbuoni sui valori di listino, le prestazioni previste nelle manutenzioni programmate ed i materiali compresi. Nella chiusura degli interventi, tutte le condizioni particolari, prestazioni e materiali previsti a contratto verranno in automatico attinti dal gestionale fornendo all’operatore una situazione già aggiornata in base al contratto, solamente da validare. È possibile inoltre gestire un numero di interventi che risulteranno gratuiti; Oltre al numero stabilito, le chiamate effettuate legate a questo contratto acquisiranno le condizioni definite nel contratto.

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Gestisci con semplicità i contratti stagionali

Assist consente di gestire in modo pratico ed intuitivo i contratti stagionali, ovvero quei contratti la cui validità è limitata a qualche mese dell’anno. Il rinnovo di questi contratti genera in automatico un nuovo contratto con la stessa periodicità, proiettata nell’anno successivo. Tutti i dati relativi a importi, scadenza di fatturazione, matricole interessate, prestazioni e prodotti previsti e interventi programmati verranno generati dal sistema per avere sempre la pianificazione delle manutenzioni programmate.

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Manutenzioni programmate con interventi pianificati o “a seguire”

Le manutenzioni programmate possono essere definite secondo due modalità: Pianificate: il sistema crea immediatamente ed in automatico tutte le chiamate previste da contratto, in funzione delle cadenze impostate sulle attività da eseguire A Seguire: Il sistema crea la prima chiamata di manutenzione mentre la successiva verrà creata “n” giorni successivi alla chiusura del primo intervento pianificato, definiti sul contratto. Questo consente di creare una nuova chiamata a “n” giorni esatti dalla chiusura della precedente.

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Contratti monte ore a scalare

La gestione dei contratti monte ore a scalare consente l’indicazione per ogni prestazione del numero di ore di assistenza che il cliente ha sottoscritto; alla chiusura di ogni singolo intervento collegato al contratto, verranno scalate le ore utilizzate avendo sempre ed in tempo reale la situazione aggiornata del contratto. Il cliente che utilizza il portare per l’inserimento / consultazione chiamate avrà a disposizione il monte ore rimanente, per una situazione sempre precisa e puntuale sulle ore di assistenza rimanenti ed utilizzabili.

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EuroSystem2000 S.r.l.