Funzionalità: Dichiarazione di conformità
Compilazione scheda impianto personalizzabile

Ogni impianto, oltre ad avere le informazioni standard delle matricole, può essere minuziosamente descritto attraverso una scheda impianto le cui informazioni sono completamente configurabili da voi. In relazione alla tipologia di impianto avete la possibilità di codificarvi tutte le informazioni necessarie per meglio descrivere le caratteristiche proprie dell’installato. Ogni informazione gestita potrà essere oggetto di filtro o comparire nelle stampe delle schede impianti, anch’esse personalizzabili.

image
Stampa automatica delle dichiarazioni di conformità degli impianti

La stampa della dichiarazione di conformità dell’impianto non sarà più un problema in quanto Assist consente l’utilizzo di modelli di word precompilati. Utilizzando questo strumento, è possibile indicare oltre a dati “fissi”, campi “variabili” che verranno compilati in automatico dal sistema per l’impianto in oggetto. Per ogni impianto realizzato, è possibile preparare più report di stampa personalizzabili direttamente da voi per fornire al vostro cliente tutta la documentazione necessaria richiesta dalla legge.

image
Archivia elettronicamente certificazioni, documenti e progetti

Ogni scheda impianto può essere configurata per contenere al suo interno cartelle documentali. Manuali, documenti, progetti, certificazioni e qualsiasi tipologia di documento può essere archiviato per essere consultato nel tempo, anche da remoto. Il vantaggio di un sistema di archiviazione documentale risiede proprio nei risparmi di tempo legati allo stoccaggio / ricerca di documenti e alla possibilità di consultare in mobilità i file archiviati.

image
EuroSystem2000 S.r.l.