Funzionalità: Checklist
Raccogli dati e informazioni attraverso checklist personalizzabili!

Le checklist rappresentano un valido strumento per la compilazione dettagliata dei controlli e delle verifiche da effettuare durante le manutenzioni.
Tramite di esse fornirai al tecnico un elenco esaustivo di operazioni da eseguire o valori da registrare e potrai raggiungere elevati standard di qualità.

image
Una checklist per ogni intervento

Evita errori e mantieni elevata la qualità del tuo servizio offrendo al tecnico un supporto per le attività di manutenzione e assistenza. Assist può gestire checklist legate a tipo attività, modello o matricola oppure legate alla matircola stessa oggetto di un determinato intervento.

image
Più checklist per ogni intervento

Hai la necessità di gestire una checklist per ogni matricola? Da oggi potrai differenziare e compilare le checklist per ogni matricola legata all'intervento.

image
Allegate al rapporto d'intervento o in un documento separato

Sei tu a decidere se aggiungere le checklist al rapporto d'intervento oppure se creare un documento a parte. Se sono presenti più checklist per lo stesso intervento queste verranno suddivise in documenti separati.

image
Semplice da personalizzare e da compilare

In completa autonomia avrai la possibilità di personalizzare in base alle tue esigenze più tipologie di checklist. Inoltre, tramite Word, potrai modificare anche il modello di stampa delle stesse.
il tecnico sarà quindi in grado di registrare velocemente le verifiche e le misurazioni effettuate con la possibilità di prevedere a monte informazioni obbligatorie da compilare per chiudere la chiamata.
Alla chiusura dell’intervento il cliente riceverà il rapporto di lavoro contenente la checklist debitamente compilata.

image
EuroSystem2000 S.r.l.