Funzionalità: Archiviazione ottica
Fascicolo tecnico digitale. Tutti i documenti in un click

Ogni chiamata di Assist può essere corredata di un fascicolo tecnico digitale contenente tutti i documenti utili ad avere una ricostruzione esatta delle dinamiche accadute per la risoluzione dell’intervento. La grande duttilità di questo sistema offre la possibilità di archiviare, consultare e scaricare qualsiasi tipologia di file in qualsiasi formato e dimensione. Acquisito da scanner o già residente sul pc, in tempo reale è possibile caricare un file nel sistema senza alcuna preoccupazione; il file potrà essere spostato o cancellato dal pc in quanto caricato sul server sul quale verte l’infrastruttura di Assist.

image
Scarica, installa e consulta. Ad ogni matricola il suo file di configurazione

Vuoi rendere autonomi i tuoi tecnici presso i clienti? Con Assist i tuoi tecnici si possono collegare da remoto e scaricare in pochi istanti tutto l’occorrente per completare la loro attività di riparazione o messa in servizio di impianti ed apparati. Per ogni matricola e impianto, infatti, è possibile costruirsi in autonomia il proprio database informativo contenente schede personalizzabili in termini di pagine tematiche e informazioni contenute. Dai un’immagine ancora più professionale ai tuoi tecnici!

image
Ogni documento al suo posto. Sempre in linea

Integrato con Assist, l’archiviazione ottica fornisce diversi punti strategici dai quali trarre vantaggio dalla dematerializzazione dei documenti. Applicabile alle anagrafiche delle matricole, impianti, contratti, chiamate, clienti, fornitori, preventivi, offerte, ordini, fatturazione attiva e passiva solo per indicarne alcuni, questo sistema consente di accedere a documenti condivisi in pochi istanti e da qualsiasi parte del mondo.

image
EuroSystem2000 S.r.l.