Email Piping

Come funziona

Attraverso l’email piping il sistema è in grado di generare automaticamente chiamate di assistenza, partendo dalle email provenienti dagli indirizzi di posta elettronica pre-autorizzati dei tuoi clienti.

In questo modo risparmierai tempo ed eviterai possibili errori dovuti all’inserimento manuale delle chiamate. Sia che l’email provenga da un sistema automatico, da un cliente o da qualsiasi altro livello abilitato, il sistema è in grado di processarne il contenuto e di generare automaticamente la chiamata che comparirà istantaneamente nel gestionale.

Il cliente e il responsabile aziendale riceveranno immediatamente notifica di apertura della stessa con il risultato che avrai la possibilità di offrire un servizio disponibile H24.

office

Sei tu a decidere chi può aprire una chiamata

Attraverso il portale web hai la possibilità di definire l’elenco dei clienti autorizzati ad aprire una chiamata tramite email. Tutto quello che ti serve è quindi l’elenco degli indirizzi email che vuoi abilitare all’utilizzo del servizio. Ricorda: solo le email autorizzate verranno processate, le altre verranno spostate in una cartella secondaria in attesa di un tuo controllo!

office

Permetti ai sistemi automatici di aprire chiamate in Assist

Alcuni sistemi automatici possono essere configurati in modo da inviare automaticamente email nel momento in cui si verificano delle anomalie.

Inserendo nelle impostazioni di quest’ultimi la casella di posta elettronica configurata per ricevere le richieste d’assistenza, il sistema aprirà autonomamente le chiamate ogni volta che riceverà email generate da questi dispositivi.

Sarà inoltre possibile personalizzare il corpo dell’email con dei “tag” che agevoleranno il riconoscimento e il corretto collocamento delle informazioni durante l’inserimento automatico della chiamata nel gestionale.

office
EuroSystem2000 S.r.l.