Cloud e Mobilità : Scheduler
Un modo tutto nuovo di accedere in mobilità alle funzionalità Assist e Gestionali
Pianificazione ottimizzata di interventi e attività

Grazie allo scheduler, il responsabile avrà a disposizione uno strumento flessibile e potente, unico nel suo genere, per pianificare le attività dei collaboratori in modo semplice ed intuitivo.
L’elenco dei tecnici sulla sinistra e l’intervallo temporale dinamico in alto, creano una visualizzazione che permette di monitorare il carico di lavoro dei collaboratori e assegnare interventi e attività ad uno o più tecnici con un semplice drag and drop.
Gli intervalli temporali sono dinamici e personalizzabili per offrire il livello di zoom più indicato (1gg, 3 gg, 5gg, settimanale, mensile, da-a) o mostrando solo le ore o i giorni lavorativi.
E’ possibile passare dalla visione d’insieme ad un focus “specifico” grazie ad una serie di filtri per zona, squadra, tecnico, area tecnica, stato chiamata o tipo attività, che gli consentiranno di volta in volta di abilitare o disabilitare la visualizzazione di attività e interventi. Infine, passando con il mouse sopra ad un intervento da assegnare o già assegnato, il coordinatore potrà visualizzare una mappa con la posizione del cliente e tutti i dettagli della chiamata.

image
Assegna le chiamate con un semplice Drag and drop!

Le chiamate aperte possono essere assegnate tramite drag and drop direttamente sullo scheduler. Sono disponibili diverse modalità di raggruppamento: data inserimento, priorità, tipo attività, stato chiamata, cliente, tecnico pre-assegnato e area tecnica.
Le chiamate aperte potranno esse- re visualizzate sulla mappa in modo da permettere al coordinatore di ot- timizzare le uscite dei tecnici anche per prossimità geografica. In questo modo ridurrai i costi delle uscite.

image
Pianifica efficacemente le attività anche in mobilità

Scheduler, Agenda CRM e Google Calendar lavorano in perfetta sinergia e offrono la possibilità di sincronizzare l’agenda su tutti i dispositivi. In questo modo potrai creare, spostare o cancellare le attività da uno qualsiasi di questi strumenti. Inoltre, grazie allo Scheduler, potrai pianificare e assegnare le chiamate con un semplice drag and drop.

image
EuroSystem2000 S.r.l.