Cloud e Mobilità : Portale Web
Un modo tutto nuovo di accedere in mobilità alle funzionalità Assist e Gestionali
Area Gate

Attraverso un comodo plug-in inseribile sul vostro sito web o direttamente da portale dedicato, i tuoi clienti possono inserire in autonomia le richieste di assistenza e tu le ritroverai istantaneamente caricate nel gestionale. Da un pratico e semplice pannello potranno indicare oggetto, descrizione, riferimento interno della chiamata, matricola sulla quale fare assistenza e allegare qualsiasi tipologia di file. La chiamata viene sincronizzata in tempo reale con Assist, dove potrai assegnarla ad un tecnico e notificare in automatico la presa in carico della richiesta. Il tuo cliente, inoltre, potrà consultare in qualsiasi momento lo storico degli interventi richiesti e lo stato di avanzamento dei lavori. Potrai fornire un servizio aperto tutti i giorni, H24!

image
Consulta tutti gli interventi direttamente da portale web

Dopo aver effettuato l’accesso da qualunque browser sarà possibile consultare gli interventi aperti e/o chiusi per ogni tecnico e su ognuno di essi andare nel dettaglio. Altra visualizzazione possibile sarà la suddivisione per mese, e il dettaglio per cliente potendo così visualizzare per ognuno di essi quante chiamate aperte o chiuse ci sono e controllarne il dettaglio. Possibile la ricerca interattiva per numero chiamata e numero intervento. Questo sistema ti offre un vero e proprio pannello di controllo in grado di monitorare tutto quello che succede.

image
Il pannello di controllo dell’applicazione

Una delle funzioni principali di AreaGate è quella di consentire il pieno controllo dell’App di Assist in modo facile e intuitivo. Attraverso una serie di interruttori on/off o di check potrai infatti variare alcune preferenze che modificheranno l’aspetto e le funzioni dell’App per farla rispondere perfettamente alle tue esigenze. Per ogni singolo tecnico potrai quindi definire i moduli visualizzabili, le credenziali di accesso e abilitare scheduler o calendar.

image
Personalizza le tue comunicazioni

AreaGate permette all’amministratore del sistema di personalizzare in completa autonomia e secondo le proprie esigenze i modelli sui quali si baseranno le email automatiche inviate a cliente, responsabile, tecnico e agente. Grazie ad un pratico editor, sarà infatti possibile creare i vari modelli inserendo le informazioni preferite.

image
EuroSystem2000 S.r.l.