"

E-commerce

Organizza e gestisci i tuoi canali di vendita su Web ed App in pochi e semplici passaggi. Tutto integrato in Assist!

image

E-commerce integrato in Assist

Con Assist hai la possibilità di avere un E-commerce completamente integrato è già pronto all'uso. Tramite una dashboard intuitiva puoi scegliere quali articoli proporre online arricchendoli di immagini, descrizioni commerciali, specifiche tecniche e allegati di riferimento. Scopri quanti vantaggi ti può dare questa soluzione! 

  • Anagrafica articoli già presente sul portale per scegliere quali proporre sul catalogo
  • Acquisizione ordine da gestionale
  • Disponibile via Web e via APP con diversi profili di accesso (agente, cliente)
  • Numerose preferenze configurabili 
  • Ti bastano pochi minuti per il Go Live

Dai propulsione alla tua forza vendita!

Cosa potresti fare: 

Se vuoi automatizzare la fornitura di materiale di consumo, ricambi e altri prodotti utili ad esempio alle manutenzioni programmate, dallo Shop puoi scegliere quali articoli, tra quelli presenti nel gestionale, pubblicare sulla vetrina. I clienti fanno acquisto e gli ordini arrivano direttamente nel gestionale!

image

Personalizzabile e gestibile in piena autonomia

Grazie ad una semplice interfaccia di configurazione sarà possibile creare il proprio shop on-line in brevissimo tempo e metterlo a disposizione dei propri clienti. Si potranno scegliere varie modalità di visualizzazione dei prodotti, navigare tra categorie e sottocategorie ed applicare molteplici filtri di ricerca. 

E-commerce, sistema gestionale e App Assist: un sistema perfettamente integrato e facilmente configurabile in grado di migliorare le performance aziendali e regalare ai propri clienti un’esperienza di acquisto semplificata.

image

Subito online in pochi e semplici passaggi

Dall’attivazione del servizio al momento in cui il proprio web shop sarà pronto a ricevere gli ordini il passo è breve: una volta caricati i prodotti direttamente dal gestionale, inserite le immagini e le descrizioni lo shop è già disponibile per soddisfare le esigenze dei propri clienti e ricevere ordini dal web.

Questo strumento permetterà di far conoscere il proprio brand e aumentarne l’impatto sul mercato, raggiungere prospect e acquirenti in tutto il mondo, guidarli nell’esperienza di acquisto e celebrare con loro il lancio di nuovi prodotti tramite promozioni, novità e messaggi personalizzati.

Scopri quanto è semplice e veloce essere online!

image

APP Agenti, un potente strumento al servizio della forza vendita

L’App dedicata ad agenti e commerciali è il modo migliore per potenziare la propria forza vendita sul territorio.

Grazie a questa funzionalità, il venditore avrà accesso diretto allo shop e potrà gestire ogni singolo cliente, le scontistiche a ciascuno dedicate e gli omaggi, inserire nuovi clienti, effettuare ordini e preventivi ed inviare tramite mail la documentazione relativa ai prodotti.

Agenti e commerciali avranno a disposizione - in mobilità - un sistema completo di consultazione dello storico ordinato e venduto. Sono inoltre consultabili numerose statistiche organizzate su grafici navigabili da computer, tablet o smartphone.

image

App Clienti: raggiungi i clienti in qualsiasi momento

Aumentare il livello di fidelizzazione dei propri clienti diventa più facile grazie alla App dedicata ai tuoi clienti. Utilizzando questo strumento potranno navigare all’interno del negozio on-line, ricercare prodotti tramite filtri, verificarne la disponibilità, visualizzare i dettagli e ricevere notifiche push per promozioni e novità in qualsiasi momento.

Grazie alla sincronizzazione nativa tra gestionale ed e-commerce, tutti gli ordini effettuati dalla App verranno processati e saranno immediatamente accessibili dal sistema gestionale, pronti per essere gestiti. 

Cosa aspetti?

Prenota la tua demo gratuita!

Contattaci