Gestione interventi
Digitalizza il flusso di gestione degli interventi ed ottimizza le tue risorse per offrire ai clienti un servizio di altissimo livello
Inserimento intervento
Tanti strumenti e modalità per inserire un ticket di intervento: dal backoffice, da un accesso cliente, da sistemi automatici, da macchinari connessi o da fogli di excel. Scopri tutte le soluzioni che Assist mette a disposizione per il tuo service!
Pianificazione attività
Tramite Scheduler pianifica gli interventi di manutenzioni ordinari e straordinari con mappe interattive che ti aiutano ad ottimizzare il percorso dei tuoi tecnici sul territorio.
Inoltre, grazie al GANTT, potrai organizzare in modo efficiente le installazioni dei tuoi cantieri, avendo sempre sotto controllo lo stato di avanzamento dei lavori e delle scadenze.
Esecuzione intervento
Con la app di ASSIST, utilizzando una procedura guidata, agevoli il tecnico nella compilazione del rapportino digitale che verrà generato automaticamente alla chiusura dell’intervento.
Clienti e back office riceveranno in real time tramite notifica il verbale di intervento: la tua amministrazione potrà quindi procedere agevolmente alla rendicontazione delle attività eseguite.
I tuoi tecnici lavorano in contesti che spesso non hanno copertura di rete? Non preoccuparti perché la app di ASSIST lavora anche offline!
Se lavori da remoto invece, puoi chiudere gli interventi anche dal portale AreaGate. Usa lo strumento più comodo in funzione della situazione in cui ti trovi!
Rendicontazione finale
Nel momento in cui l’intervento viene chiuso dal tecnico, tutti i dati sono già disponibili per effettuare la rendicontazione dell’attività eseguita. In automatico il sistema può applicare le condizioni definite da listino o inserite sull'eventuale contratto collegato all'intervento. Non dovrai più preoccuparti di ricordare le condizioni applicate in precedenza o quanto previsto dal contratto, sarà Assist a pensare a tutto ciò
Procedere alla fatturazione non è mai stato così veloce!
Storico interventi
In qualsiasi momento, ed anche in mobilità, potrai sempre consultare lo storico degli interventi eseguiti: foto, checklist, rapporto di intervento e contratti saranno sempre a disposizione per essere visualizzati in caso di necessità. Anche se la matricola cambia di proprietà hai sempre la visione completa di ciò che è accaduto!
Se metti a disposizione dei tuoi clienti un account per accedere alla propria area riservata, potrai scegliere se mostrare loro tutte queste informazioni in autonomia.
Scopri quanto tempo puoi risparmiare e che servizi innovativi puoi riservare ai tuoi clienti!
Statistiche
Perdi molto tempo ad ottenere dati con il rischio che siano presenti errori? Assist è in grado di fornirti statistiche approfondite sui dati degli interventi, e non solo!
Contratti, preventivi, commesse, fatturato, acquisti e molto altro ancora sono dati disponibili attraverso un sistema di Business Intelligence.