Inserire richieste di assistenza non è mai stato così semplice!
L'inserimento di una nuova chiamata in Assist può avvenire tramite le seguenti modalità:
LATO AZIENDA:
  1. direttamente dal gestionale: in seguito alla ricezione della chiamata da parte del cliente, il personale interno incaricato può aprire una chiamata e assegnarla ad un tecnico direttamente dal gestionale.
  2. generata automaticamente da un contratto: se vi sono in essere dei contratti che prevedono manutenzioni programmate con una determinata scadenza temporale, il programma provvederà a crearle automaticamente. A te resterà solo il compito di assegnarle al tecnico designato.
  3. tramite app: se il tecnico riceve una chiamata mentre è fuori per un intervento ha la possibilità di inserirla, anche offline, in due modalità: autoassegnata o da assegnare.
LATO CLIENTE:
  1. da portale web: rendi il tuo cliente autonomo dandogli la possibilità di inserire chiamate da portale web. Scopri di più
  2. in mobilità attraverso l'App: tramite l'app il tuo cliente può inserire le richieste d'assistenza in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Scopri come offrire un servizio H24!
  3. tramite email: attraverso un potente sistema di email piping il sistema è in grado di generare automaticamente chiamate dalle email provenienti dagli indirizzi di posta elettronica pre-autorizzati dei tuoi clienti. Scopri come!

Tutte le chiamate vengono immediatamente sincronizzate in assist e prevedono la possibilità di avere una gallery fotografica consultabile dal tecnico in mobilità