Suite Area
Integrazione con suite AREA
Assist si integra in modo nativo con la suite di produttività aziendale AREA. Questo permette di abbinare tutte le caratteristiche di Assist con le funzionalità avanzate del software gestionale aziendale AREA, in modo nativo, per ottenere il massimo dell'efficienza. Gestisci con un click la fatturazione di fine mese, le analisi statistiche per la redditività dei tuoi tecnici e dei lavori, le attività dei tuoi collaboratori. 
 
office
Integrazioni
Altri Software
Interfacciabile con software di terze parti.
Il software Assist è in grado di interfacciarsi con software gestionali eventualmente già presenti in azienda. Una volta gestite le chiamate di assistenza tutto può essere passato ad un sistema di fatturazione di terze parti per la gestione amministrativa. Se invece vorrai gestire la fatturazione internamente con Assist ma non la contabilità nessun problema, tutto è agevolmente esportabile. Particolarmente importante è anche la possibilità di interfacciarsi in modo semplice e diretto con i listini fornitori particolari per poter importare anagrafiche, codici e prezzi in modo agevole, veloce e automatizzato.  
 
Altri software
Personalizzazioni
Personalizzazioni
Un software flessibile e personalizzabile sulle tue esigenze
Lo sviluppo di soluzioni software personalizzate permette di avere soluzioni pratiche alle differenti necessità che ogni realtà si trova quotidianamente ad affrontare, evitando che vi dobbiate adattare a software preconfezionati, avendo così la garanzia di ottenere un prodotto software realizzato su misura delle vostre reali necessità.
Ciò che differenzia la nostra società dalle altre è la capacità di saper "ascoltare" le esigenze dei clienti, essendo propositivi nel completamento delle stesse e applicare nel migliore dei modi le tecnologie più avanzate per poter arrivare ad un risultato di qualità.
L'esperienza di oltre 25 anni nel settore, ha permesso di poter creare un team di lavoro solido e caratterizzato da un'elemento fondamentale: l'esperienza.
Ogni procedura realizzata è caratterizzata da un risultato di qualità e rilasciata nel rispetto dei tempi prefissati.  Scopri di più >
 
Cloud
Importazioni & sportazioni
Agenda
Pianifica efficacemente le attività anche in mobilità
Scheduler, Agenda CRM e Google Calendar lavorano in perfetta sinergia e offrono la possibilità di sincronizzare l’agenda su tutti i dispositivi. In questo modo potrai creare, spostare o cancellare le attività da uno qualsiasi di questi strumenti. Inoltre, grazie allo Scheduler, potrai pianificare e assegnare le chiamate con un semplice drag and drop. Scopri di più >
 
office
Importazioni & sportazioni
Importazioni & Esportazioni
Comunicare con Microsoft Office non è mai stato così semplice.
Grazie alla integrazione con la suite di office è possibile importare agevolmente dati da fogli di excel direttamente all'interno del sistema, evitando di dover inserire i dati manualmente. Anche le mail possono essere inserite direttamente nel sistema semplicemente premendo un pulsante personalizzato all'interno di outlook! Per quanto riguarda le esportazioni invece ogni utente ha la possibilità di estrarre tutte le griglie direttamente in fogli di excel, di generarsi modulistica personalizzata su fogli di word e inviare direttamente mail personalizzate attraverso outllok. Questo per tutte le versioni di office!  
 
office