Raccogli le richieste di assistenza tutti i giorni H24!
I tuoi clienti potranno inserire in autonomia le richieste di assistenza da un pratico e semplice pannello dell'app indicando oggetto, descrizione, riferimento interno della chiamata, matricola sulla quale fare assistenza e allegando all'occorrenza immagini presenti nella gallery del device, scattate con la fotocamera o importate da dropbox.

Le richieste vengono sincronizzate in tempo reale in Assist, dove potrai assegnarle ad un tecnico notificandone di conseguenza in automatico la presa in carico al cliente.
 

 

 

Visualizzazione interventi
Lo storico degli interventi permette al tuo cliente di consultare gli interventi effettuati o programmati e di scendere nel dettaglio per ognuno di essi.
Potrà quindi controllare le prestazioni, i materiali impiegati e le note indicate dal tecnico per la risoluzione della chiamata.

 

 

Rapporti d'intervento consultabili o scaricabili in mobilità!
Da oggi, in autonomia, i tuoi clienti saranno in grado di consultare, condividere o scaricare i rapporti d'intervento in formato pdf.
Inoltre, se il modulo cecklist è attivo, potranno anche eseguire il download del modello di certificazione compilato dal tecnico.
 

 

 

Portale Web
Attraverso un comodo plug-in inseribile sul vostro sito web o direttamente da portale dedicato, i tuoi clienti possono inserire in autonomia le richieste di assistenza e tu le ritroverai istantaneamente caricate nel gestionale. Da un pratico e semplice pannello potranno indicare oggetto, descrizione, riferimento interno della chiamata, matricola sulla quale fare assistenza e allegare qualsiasi tipologia di file. La chiamata viene sincronizzata in tempo reale con Assist, dove potrai assegnarla ad un tecnico e notificare in automatico la presa in carico della richiesta. Il tuo cliente, inoltre, potrà consultare in qualsiasi momento lo storico degli interventi richiesti e lo stato di avanzamento dei lavori. Potrai fornire un servizio aperto tutti i giorni, H24!
 

 

 

 
Consulta tutti gli interventi direttamente da portale web
Dopo aver effettuato l’accesso da qualunque browser sarà possibile consultare gli interventi aperti e/o chiusi per ogni tecnico e su ognuno di essi andare nel dettaglio. Altra visualizzazione possibile sarà la suddivisione per mese, e il dettaglio per cliente potendo così visualizzare per ognuno di essi quante chiamate aperte o chiuse ci sono e controllarne il dettaglio. Possibile la ricerca interattiva per numero chiamata e numero intervento. Questo sistema ti offre un vero e proprio pannello di controllo in grado di monitorare tutto quello che succede