Su misura delle vostre esigenze
Lo sviluppo di soluzioni software personalizzate permette di realizzare soluzioni alle differenti necessità che ogni realtà si trova quotidianamente ad affrontare, evitando che vi dobbiate adattare a software preconfezionati.

Le soluzioni software personalizzate possono essere affiancate ed integrate ai vostri software esistenti oppure potranno essere sviluppate ex-novo; qualunque sarà la metodologia avrete la garanzia di ottenere un prodotto software realizzato su misura delle vostre reali necessità.

 

 

Il nostro know-how a vostra disposizione
Ciò che differenzia la nostra società dalle altre è la capacità di saper “ascoltare” le esigenze dei clienti, essendo propositivi nel completamento delle stesse e applicare nel migliore dei modi le tecnologie più avanzate per poter arrivare ad un risultato di qualità.

L’esperienza di oltre 25 anni nel settore, ha permesso di poter creare un team di lavoro solido e caratterizzato da un’elemento fondamentale: l’esperienza.
 

 

 

 
Le fasi della progettazione
Ogni procedura software realizzata dovrà essere caratterizzata da un risultato di qualità e rilasciata nel rispetto dei tempi prefissati. Eurosystem2000 definisce il progetto in funzione dei vostri requisiti per poi costruire una soluzione software che risponda alle vostre esigenze e soprattutto alle vostre aspettative.

Dalla richiesta del cliente sarà realizzata una macroanalisi software gratuita la quale sarà seguita da un preventivo di massima. Nel caso in cui il cliente decidesse di andare avanti verrà fatta una microanalisi dettagliata con la successiva elaborazione del preventivo finale.
 

 

 

I linguaggi di programmazione
Per poter ottenere un’elevata qualità del prodotto finito è fondamentale scegliere il linguaggio di programmazione più adatto allo sviluppo di quella particolare applicazione.

Eurosystem2000 è in grado di sviluppare software attraverso molteplici linguaggi di programmazione, fra cui: Cobol, Delphi, Visual Basic, C++, .NET, PhP, Phyton, Javascript, Perl, Joomla e Html5.
 
 

 

 

Le fasi dello Sviluppo Software
Definizione delle esigenze del Cliente  
1. Definizione delle esigenze del Cliente
In questa fase il responsabile del progetto si incontra con il cliente per recepire le esigenze e per approfondire le caratteristiche che la procedura dovrà avere. In funzione della complessità del progetto potrebbero essere necessari più incontri con la partecipazione di più figure professionali. In questa fase gli oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo software è ciò che ci permette di fare le giuste domande per capire a fondo quali sono le esigenze e centrare le aspettative del cliente.
2. Preparazione Macro e Micro Analisi Tecnica
In questa fase prepareremo una macroanalisi generale per la definizione del preventivo. Successivamente all'accettazione si produce una microanalisi, ovvero un documento in cui si descrive nel minimo dettaglio come sarà realizzata la procedura, le maschere, le funzionalità e le caratteristiche del prodotto. Il cliente potrà così leggere e capire bene quello che sarà realizzato e apportare eventuali modifiche correttive prima che inizi lo sviluppo.
  Preparazione Macro e Micro Analisi Tecnica
Realizzazione procedura  
3. Realizzazione procedura
In questa fase, partendo dalla microanalisi, si procede alla realizzazione della procedura. Nei progetti più complessi il cliente potrà seguire gli step di avanzamento della lavorazione tramite rilasci intermedi in ambienti di test.
4. Rilascio procedura
In questa ultima fase, dopo aver efettuato il collaudo interno del prodotto, si procede al rilascio della procedura definitiva al cliente in ambiente di test. Ultimati i controlli e le eventuali rettifiche, quando il cliente darà la conferma, si procederà al rilascio della stessa in ambiente di produzione.
  Rilascio procedura