Controlla in anticipo la redditività dei tuoi interventi. Sarai ancora in tempo a rimediare!
Con la Business Intelligence puoi analizzare tutti i dati delle tue assistenze, in poco tempo basandoti su dati reali. Statistiche intuitive e navigabili sono il risultato di un applicativo sviluppato per rendere semplice e veloce la generazione di report a supporto delle decisioni strategiche della governance.
Quanto tempo perdi per avere dei dati parziali o suscettibili di errore? Con la Business intelligence ti bastano pochi click per capire la direzione che sta prendendo la tua azienda
 
Condividi i risultati coi tuoi tecnici. Responsabilizza le tue risorse per l’obiettivo comune
Il modulo di Business Intelligence consente la piena condivisione dei risultati ottenuti tra le direzione e gli operatori oggetto di analisi. Statistiche sul numero e valore degli interventi conclusi dai vari tecnici, visualizzazione costi e ricavi con confronti su più periodi anche non omogenei, statistiche sulla redditività dei clienti rappresentano solamente alcune delle analisi ottenibili. La potenza di questa strumento consente di salvare statistiche ricorrenti da elaborare per ottimizzare tempi e modalità di impiego.
 
Analizza dati economici, finanziari, commerciali e di marketing. Tutto sotto il tuo controllo
Tutti i dati inseriti all’interno del gestionale possono essere oggetto di analisi. Oltre ai dati relativi alle assistenze, ai contratti di manutenzioni, alla resa dei tecnici, il sistema consente di organizzare e analizzare tutti i dati economici, finanziari, commerciali e di marketing.
Un sistema pratico e veloce per controllare tutti i settori aziendali, dai più critici a quelli marginali