Attivazione progressiva dei moduli ad un costo certo e contenuto: Assist si adatta alle tue necessità.
 
Assist in Cloud Richiedi senza impegno una Demo del Prodotto

Approfondimento:
Assist è disponibile in Cloud, la soluzione che vi consente di lavorare ovunque via internet senza preoccuparvi di installazioni software, adeguamenti dell’infrastruttura hardware e dei backup dei dati. Tramite questa formula, Assist sarà sempre aggiornato all’ultima versione e potrete adeguare il software alle vostre reali esigenze, attivando in ogni momento postazioni e moduli aggiuntivi per coprire nuove aree gestionali.
In ufficio, in cantiere, a casa, potrete accedere al gestionale come se foste in azienda senza alcuna preoccupazione sulla sicurezza e la violabilità dei dati e del sistema.

Consigliato per:
La soluzione in Cloud è consigliata per le piccole aziende che hanno la necessità di attivare un numero limitato di postazioni, di lavorare in mobilità e non avere la preoccupazione del back-up dei dati.

 

Prerequisiti:
Una postazione con sistema operativo Windows (Vista, 7, 8, 8.1)
Office 2007, 2010, 2013 (versione completa di Word, Excel, Outlook - non solo visualizzatore)
Connessione internet ADSL

 
Assist in Acquisto Richiedi senza impegno una Demo del Prodotto

Approfondimento:
L’acquisto del gestionale Assist prevede l’installazione del software su un sistema server-client di vostra proprietà. L’acquisto del software, abbinato al canone di aggiornamento del sistema, vi dà diritto ad avere tutti gli aggiornamenti di carattere tecnico-normativo nonché tutte le implementazioni migliorative effettuate sul programma.

Consigliato per:
La versione acquisto è consigliata per PMI e medio grandi aziende dotate di una infrastruttura tecnologica strutturata, un sistema client-server e sistemi di sicurezza appropriati per la protezione dei dati dall’esterno.

 

Prerequisiti:
Server con sistema operativo Linux, Windows 2008 STD, Windows 2008 STD R2, Windows 2012 STD
Una postazione con sistema operativo Windows (Vista, 7, 8, 8.1)
Office 2007, 2010, 2013 (versione completa di Word, Excel, Outlook - non solo visualizzatore)

 
Start-up & Formazione Richiedi senza impegno una Demo del Prodotto

Approfondimento:
L’attività di start-up e formazione viene pianificata a stretto contatto tra il Reparto Formazione e il Cliente. Grazie a personale altamente qualificato e all’esperienza trentennale nell’avviamento di aziende, definiamo un percorso di formazione in funzione delle specifiche del cliente, focalizzato all’utilizzo di Assist in tutte le sue funzionalità.
La fase di importazione degli archivi di base è automatizzata attraverso programmi di import in grado di caricare le anagrafiche di clienti, fornitori, merci, prestazioni, listini, contatti, piano dei conti, matricole, partendo da file Excel o txt.