APP
Tutta la potenza di Assist a portata di Smartphone
Scopri la App nativa di assist per Android, iOs e WPhone. Direttamente da smartphone o tablet potrai gestire le chiamate di assistenza, inserire prestazioni, materiali, fotografie e tutto quello che vorrai per ottimizzare il tuo lavoro. Con la App di Assist verrà eliminato completamente tutto il cartaceo e troverai in tempo reale tutte le informazioni già caricate nel gestionale pronte per andare in fatturazione. Al massimo dell'efficienza.2     Scopri di più >
 
Google Calendar
Scheduler & Agenda
Un nuovo modo di gestire le Agende. Come non l'hai mai fatto !
Utilizzabile via web, oppure direttamente nella APP, il nuovissimo sistema di scheduling è stato progettato per un'efficienza perfetta nella visualizzazione e gestione degli impegni dei tecnici. Look essenziale per una gestione semplice, interattiva e completa degli impegni; tutto in una pagina, tutto sotto controllo.  Scopri di più > 
L'agenda di Assist è sincronizzabile in tempo reale anche con l'agenda di Google Calendar. Potrai visualizzare o registrare gli appuntamenti ovunque vorrai, via web, su qualunque app calendario, su outlook, ecc... Il contenuto dell'appuntamento conterrà la descrizione della chiamata e le informazioni del cliente per una gestione immediata delle informazioni.   Scopri di più >
 
Scheduler & Agenda
Cloud
Cloud
Utilizzabile in cloud. Un pc, una connessione a internet e sei operativo.
Assist può essere utilizzato anche in Cloud. Il vostro ambiente sarà custodito al sicuro in una webfarm e voi dovrete occuparvi soltanto di utilizzare il prodotto da qualunque punto vogliate. Nessun costo per comprare hardware, nessun costo per aggiornamenti e contratto di assistenza compreso nel canone mensile.  Un bel risparmio!   Scopri di più >
 
Cloud
Portale Web
Portale Web
La comodità di inserire e consultare gli interventi da Web
Assist offre la possibiltà di inserire e consultare le chiamate e gli interventi anche da un portale web dedicato. Accedendo con il tuo profilo si potrà consultare tutte le chiamate e gli interventi aperti/chiusi e di poter gestire tutte le informazioni ad esse collegate. Potrai gestire tutti i filtri che vorrai per visualizzare i dati nel modo più appropriato alle tue esigenze. Anche i tuoi clienti avranno un loro accesso con cui poter inserire in completa autonomia le loro richieste di assistenza; il caricamento della chiamata avverrà in tempo reale.  Tutto a portata di click!   Scopri di più >
 
Portale Web