"

Questionari di gradimento

Raccogli dati sulla tua attività: scopri la considerazione dei prodotti e servizi che offri, effettua ricerche di mercato, valuta standard qualitativi e molto altro ancora

image

Crea questionari e sondaggi

Utilizzando una semplice interfaccia di progettazione potrai creare i tuoi questionari, personalizzati per ogni necessità.
Tramite drag&drop inserisci all'interno del pannello di gestione centrale le componenti a disposizione che ti permetteranno di creare le domande nel formato a te più congeniale: campi di testo, opzioni a scelta singola e multipla, modalità booleana, commenti, valutazioni, ranking, formato matriciale e molto altro ancora.

Cosa potresti fare: 

Puoi creare un questionario per raccogliere le impressioni e le valutazioni che i tuoi clienti esprimono sul servizio di assistenza. Inserito come link nel testo della mail inviata con il rapporto di intervento, puoi raccogliere le informazioni per migliorare la qualità del tuo servizio. 

image

Condividi e raccogli informazioni

Dopo aver creato i questionari, condividili con i tuoi stakeholders.
Grazie ad appositi tag, potrai integrare i questionari all’interno della messaggistica automatica di Assist e raccogliere informazioni relativamente ad interventi di assistenza, ordini evasi tramite shop on-line ed attività CRM.
In alternativa, tramite un apposito link, potrai anche condividere il questionario con sistemi di terze parti già in uso in azienda (e-mail, e-commerce, sito aziendale e molto altro).

image

Valuta i risultati e prendi decisioni ottimali

Istantaneamente vedrai accumularsi le risposte alle tue domande e potrai analizzare i dati raccolti grazie a pratiche dashboard dedicate ad ogni singolo questionario. Grazie a questo strumento sarai in grado di prendere decisioni consapevoli per la tua azienda volte a migliorare il rapporto con clienti, fornitori, personale interno e molto altro ancora.

Cosa potresti fare: 

Inserendo il link del questionario nella mail ricevuta dal cliente con l'ordine di acquisto effettuato sullo shop, potresti raccogliere importanti impressioni e valutazioni sui prodotti ed i servizi che commercializzi. Scopri l'importanza di raccogliere feedback!

Cosa aspetti?

Prenota la tua demo gratuita!

Contattaci