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Gestione assenze

Centralizza le richieste e gestiscile da APP, portale e mail

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Organizza al meglio la gestione delle assenze

Attraverso questa procedura puoi centralizzare le richieste di ferie, permessi, malattie e assenze in generale. Tramite la definizione dei livelli gerarchici, puoi suddividere il tuo organico in team dove ogni responsabile può autorizzare, sospendere o negare una richiesta. Ogni richiesta confermata, viene visualizzata sullo scheduler e sull'agenda aziendale.

Impostando la matrice di messaggistica, puoi definire dei modelli personalizzati e scegliere le modalità di notifica: Mail, push e sms. Al termine del mese, il sistema invia in automatico al responsabile delle risorse umane un file excel che riporta tutte le assenze confermate o - in alternativa - tutte le presenze del mese. 

Scopri l'efficienza di questo servizio!

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Inserimento della richiesta di assenza

Da APP o da Areagate hai la possibilità di inserire la tua richiesta di assenza, selezionando da un elenco di giustificativi completamente personalizzabile. 

Attraverso la definizione degli orari di lavoro del personale, sarà il sistema che in automatico ti avvisa nel caso in cui venga selezionato un periodo non lavorativo, un periodo di festa o ci siano incongruenze con l'orario stabilito. 

In funzione al periodo selezionato, sarà il sistema che in automatico invierà all'ufficio del personale il tempo esatto da scalare dell'orario della risorsa

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Gestione della richiesta di assenza

In funzione a come è stata stabilità la gerarchia del personale, il responsabile di team riceverà una notifica immediata nel momento della richiesta. Via mail, SMS o notifica Push è possibile personalizzare il messaggio inviato al richiedente ed al suo responsabile di riferimento. 

Da portale Web, APP o direttamente dalla mail sarà possibile confermare la richiesta, confermarla con riserva o rifiutarla. Nel caso di accettazione (con o senza riserva) il sistema occuperà lo slot temporale sull'agenda del richiedente affinché risulti confermata (o in corso di valutazione) la richiesta effettuata. 

Ogni cambiamento di stato viene notificato per una gestione istantanea della richiesta e della relativa gestione. 

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