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Inserisci interventi in tutti i modi che vuoi

Tanti strumenti, un unico fine: inserimento rapido di un ticket con tutte le informazioni necessarie

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Inserimento da back office

Rappresenta la modalità basilare attraverso la quale il call center o back office inserisce una richiesta di intervento ricevuta da un cliente. Da qualsiasi postazione, anche in sedi diverse, puoi inserire le richieste da gestire ed attivare le notifiche automatiche ai responsabili di Area per mantenerli sempre aggiornati sulle nuove chiamate. 

Dal portale Web Areagate è ancora più semplice!

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Inserimento da APP

Il tecnico, il coordinatore o il commerciale/agente di riferimento, può inserire una richiesta di intervento autoassegnata o da pianificare. In base alla tipologia selezionata, il sistema la mostrerà in automatico tra gli interventi da pianificare o sulle agende dei tecnici, accorciando sensibilmente i tempi di gestione. 

Nessuna richiesta verrà più smarrita e potrà essere gestita in real time!

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Generazione automatica da piani di manutenzione

Attraverso la gestione dei contratti puoi inserire dei piani di manutenzione a scadenze periodiche. Tu imposti il cliente, le matricole (se necessario) e la periodicità e al resto ci pensa Assist!

Sullo scheduler potrai quindi trovare, nel periodo indicato per la manutenzione, gli interventi pronti per esser pianificati alla risorsa più indicata per la gestione della manutenzione, senza doverti ricordare le attività in scadenza. 

I contratti ti consentono di gestire anche i piani di fatturazione e la relativa rateazione. Mensili o in un'unica soluzione, sei tu a decidere quando produrre i documenti utili alla fatturazione. 

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Acquisizione da email piping

Attraverso l’attivazione del sistema di email piping, mail provenienti da mittenti autorizzati possono essere acquisite come richieste di intervento. Le mail invece non riconosciute, verranno collocate in una cartella di posta dedicata per una valutazione del mittente della comunicazione. 

Attraverso la formattazione del testo della mail, il sistema potrà identificare in automatico il cliente, la sede dell'intervento e la matricola sulla quale intervenire. L'oggetto della mail diventerà l'oggetto dell'intervento e il corpo della mail la descrizione dettagliata della problematica riscontrata. 

Attivo H24, è il tuo call center automatico!

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Acquisizione da macchinari

Tramite API di collegamento, una macchina che riscontra una problematica può generare un input per l’inserimento di un ticket con la precompilazione dei dati principali, utili ad identificarla nel sistema Assist.

Più automatico di così non esiste!

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Inserimento da parte del cliente

Vuoi fornire al tuo cliente un servizio operativo H24 per inserire richieste di intervento? Attraverso Assist, i clienti aprono le richieste che trovi nella lista delle chiamate da gestire; attivando il sistema automatizzato di notifiche, ricevi una mail, un SMS o una notifica push sulla APP di Assist in real time.

Un ottimo servizio anche per la tua immagine!

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Inserimento da parte di un agente o amministratore

Se hai degli agenti (o degli amministratori di condominio) che hanno la necessità di inserire dei ticket, puoi attivare un profilo di accesso al portale o alla APP anche a loro per farli rientrare nell’ecosistema Assist. 

Filtrati in ragione dei clienti a loro associati, agenti o amministratori possono avere uno strumento per segnalare tempestivamente criticità segnalate e monitorare lo stato di avanzamento del ticket. 

Differenziati dalla concorrenza, offri strumenti innovativi!

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Inserimento da Scheduler

Devi gestire una chiamata in emergenza per la quale pianificare immediatamente un intervento? Anche da Scheduler, lo strumento per pianificare gli interventi, puoi inserire e contestualmente pianificare un intervento.

In questo caso puoi indicare solamente le informazioni necessarie e lasciare che sia il tecnico sul posto a compilare i dati mancanti per la gestione dell'intervento. 

Risposta al cliente a tempo zero, e assistenza pianificata!

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Caricamento interventi da fogli di excel

Se scarichi le chiamate da un portale o il committente ti fornisce un foglio excel, puoi impostare più modelli di importazione per caricare in modo massivo le richieste di intervento.

Un solo tasto per caricare migliaia di ticket!

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Creazione intervento da gestione ordine cliente

Dalla gestione dell’ordine cliente hai la possibilità di inserire un intervento per consegnare o installare quanto ordinato dal cliente. L'intervento generato riporta i riferimenti dell'ordine che saranno presentati anche sul rapporto di intervento.

Un automatismo utile per non riportare gli stessi dati più volte!

Cosa aspetti?

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